AZIENDALI

Valoriani partecipa alla Convention annuale di AVPN

02/02/15

Mercoledì 4 febbraio 2015, presso l'Open Cafè Scaturchio a Napoli, Refrattari Valoriani parteciperà alla Convention annuale dell'AVPN.

FotoAl via tra pochi giorni la Convention dell’AVPN, Associazione Verace Pizza Napoletana; un appuntamento annuale importante per l’organizzazione che da oltre 30 anni promuove e tutela la pizza napoletana nel mondo. Refrattari Valoriani parteciperà all’evento in quanto partner dell’associazione e produttore di forni professionali a legna e a gas, quest’ultimi i primi e gli unici ad essere riconosciuti ufficialmente idonei per la cottura della pizza napoletana.

La convention si svolgerà mercoledì 4 febbraio all'Opera Cafè Scaturchio presso il Teatro San Carlo a Napoli. Dalle 9:30 alle 13:00 le porte saranno aperte al pubblico ed alla stampa a cui verranno presentate le attività del 2014 ed i progetti per il 2015, in particolare la seconda edizione del Pizzafestival e una nuova iniziativa rivolta ai giornalisti del web e della carta stampata. Durante la convention, lo staff di Valoriani accoglierà ospiti e visitatori presso un desk espositivo.

Proprio qualche mese fa, a giugno 2014, il forno Valoriani VERACE ha ricevuto l’attestato ufficiale che lo riconosce come unico forno per pizza professionale a gas certificato dall’Associazione Verace Pizza Napoletana e quindi in grado di farne ottenere il riconoscimento anche a quelle pizzerie che non hanno la possibilità di utilizzare un forno a legna. Una collaborazione che conferma la fama internazionale dei forni Valoriani, riconosciuti come sinonimo di artigianalità Made in Italy in tutto il mondo.

Della Nesta & Della Nesta sas
Caterina Porelli (Ufficio Stampa)