GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Valoriani Verace al Pizza Expò 2012 di Las Vegas

28/02/12

Il conto alla rovescia è ormai iniziato, mancano solo 13 giorni all’inaugurazione di uno dei più attesi eventi sulla Pizza in terra statunitense, il Pizza Expò di Las Vegas. Anche quest’anno Valoriani parteciperà grazie all’ormai consueto impegno del suo distributore americano: Mugnaini Imports presso lo stand 575.

Anche quest’anno Mugnaini e Valoriani tornano al Pizza Expò di Las Vegas, una manifestazione molto importante, giunta alla sua 28° edizione, che si terrà dal 13 al 15 marzo 2012 nella capitale del Nevada e che trova nella pizza e in tutto lo sfaccettato mondo che le ruota intorno gli assoluti protagonisti. I forni a legna per pizza Valoriani non potevano mancare, con le loro novità e con la consueta efficienza. Presso lo stand 575 si potrà toccare con mano uno splendido forno Valoriani Verace 120 a gas in funzione.

Da più di vent’anni Mugnaini Imports ha associato il proprio nome a quello di Valoriani, una scelta che il distributore americano ha fatto nella consapevolezza che il noto marchio fiorentino produce davvero i migliori e più affidabili forni a legna prefabbricati con marchio Made in Italy. Un plus valore di qualità e prestazioni che lo hanno portato a conquistarsi ampie fette del mercato a stelle e strisce e canadese.

Il Pizza Expò è definito, dagli addetti al settore, la migliore fiera sulla pizza che esista al mondo, un’occasione per ispirare ed ispirarsi che Refrattari Valoriani può cogliere grazie alla sempre efficace iniziativa imprenditoriale che Mugnaini dimostra sul suo territorio. Una vetrina davvero esclusiva in un mercato dove i forni Valoriani sono largamente apprezzati in tutta la loro versatilità e nelle linee professionali, per famiglia e mobili.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere