INTERNET
Comunicato Stampa

Valtlive - il nuovo social network dedicato alla provincia di sondrio

30/04/12

Si chiama “Valtlive” la nuova iniziativa, patrocinata dal Comune di Tirano, che vuole innovare le abitudini di utilizzo dei social network per i residenti della provincia di Sondrio.

Si chiama “Valtlive” la nuova iniziativa, patrocinata dal Comune di Tirano, che vuole innovare le abitudini di utilizzo dei social network per i residenti della provincia di Sondrio. All'indirizzo www. valtlive.it è possibile accedere ad un mondo interamente dedicato a Valtellina e Valchiavenna nel quale, finalmente, si resterà in contatto veramente con le persone che si conoscono.

L'idea nata dalla collaborazione fra Intorno Tirano e Buzz Mkt ha trovato come protagonista dell'iniziativa il Comune di Tirano che, con il suo patrocinio, si presenta ancora una volta in prima linea per lo sviluppo turistico valtellinese. Già assoluto protagonista con il Cinquecentenario dell'Apparizione della Madonna e con la presenza del Trenino Rosso del Bernina, Patrimonio Unesco, Tirano dimostra anche la sua apertura verso le nuove tecnologie e le nuove tendenze sociali.

Valtlive si candida ad essere il punto di riferimento per Valtellina e Valchiavenna, ma non solo; infatti, il nuovo social network sarà una vetrina importantissima per chi vorrà vedere, in modo semplice e gratuito, cosa offre la provincia di Sondrio, sia in termini di eventi che di strutture.

Valtlive è uno strumento di facile utilizzo e funziona come i più popolari social network: è possibile stringere amicizie, creare gruppi, inserire la propria attività commerciale, condividere foto, partecipare a sondaggi e molto altro ancora.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Raffaele Visintin
Responsabile account:
Raffaele Visintin (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere