Vecchiato Arte porta performances, novità e artisti sulla cresta dell'onda mediatica ad ArtePadova
La storica galleria Vecchiato Arte invade pacificamente e gioiosamente ArtePadova con una falange di eventi ed artisti di assoluto rilievo. Inaugurazione, Giovedì 14 Novembre ore 18.30
Ci saranno performaces, realizzazione di opere dal vivo (e con una sorpresa per chi assisterà), una parte dello stand “vietata ai minori” e la presentazione di video esclusivi sulla collaborazione tra Rabarama (fresca del suo enorme successo in Toscana) e il chiacchieratissimo Hikari Kesho (protagonista di una recente bufera mediatica per un suo scatto che ritrae una modella nuda in Piazza San Marco).
Lo stesso stand sarà l'esempio delle nuove sinergie tra arte e design, grazie alla collaborazione con URBO (http://www.urbo.it) e ospiterà, Sabato alle 17.00, Serafino Rudari che dopo le grandi capitali del mondo (Londra, San Pietroburgo, gli Emirati Arabi) sbarca a Padova con una sua performance di pittura musicale.
Vecchiato Arte renderà possibile incontrare i suoi artisti: Giovedì 14 e venerdì 15 i collezionisti e gli appassionati avranno la possibilità di incontrare l’artista Franco Zuanetto, sabato 16 Hikari Kesho, mentre domenica 17 si avvicenderanno allo stand Vecchiato gli artisti Raffaele Rossi, Severino Del Bono, Angelo Bordiga e Mirko Bedussi.
Stand 130, Padiglione 7
14 Novembre, vernice ore 18:30
15-18 Novembre 2013
Fiera di Padova, Via Niccolò Tommaseo.
Venerdì, Sabato, Domenica ore 10:00-20:00, Lunedì ore 10:00-13:00
info: info@vecchiatoarte.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere