EVENTI
Comunicato Stampa

Vega partecipa a SAVE 2011

04/03/11

La vetrina internazionale dell’industria di processo torna a Verona il 25 e 26 ottobre

Anche quest’anno SAVE Mostra Convegno Internazionale delle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori, organizzata da EIOM, Ente Italiano Organizzazione Mostre, si annuncia uno degli eventi più attesi all’interno del calendario del settore.
Tra le adesioni a SAVE 2011 annunciamo anche la partecipazione di VEGA, azienda di origine tedesca specializzata nella misurazione di livello e pressione per liquidi e solidi di tutti i settori industriali.
L’appuntamento di Verona è un evento di livello nel panorama del settore, un’occasione perfetta per VEGA per entrare in contatto con il proprio mercato e presentare le nuove gamme di prodotti altamente tecnologici in linea con i più recenti trend di settore.
VEGA, attiva sul mercato da oltre 50 anni, grazie alla ricerca e all’esperienza accumulata negli anni è riuscita a conquistare una posizione di primo piano nel campo della misura, raggiungendo risultati eccellenti.
SAVE è un momento di incontro esclusivo per tutti gli operatori che vogliono aggiornarsi, conoscere e condividere le migliori strategie, soluzioni e applicazioni specifiche per i differenti mercati dell’industria di processo.
La partecipazione di VEGA rende ancora più interessante e ricca la prossima edizione di SAVE, l’unico appuntamento pensato per un target molto qualificato (progettisti, responsabili tecnici, ingegneri, impiantisti e responsabili di stabilimento, responsabili di produzione e manutenzione, manager, strumentisti, e molti altri ancora) che unisce una parte espositiva ad una importante componente formativa e di aggiornamento professionale.
SAVE torna a Veronafiere il 25 e 26 ottobre in concomitanza ad altri importanti eventi verticali sinergici quali SAVE (Mostra Convegno Internazionale di Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Mostra Convegno Internazionale della Manutenzione Industriale), Home and Building (Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EIOM
Responsabile account:
Benedetta Rampini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere