INTERNET

Vendere casa da privato: fai visitare virtualmente il tuo immobile con DalProprietario

14/04/11

Come presentare al megio il proprio immobile, intercettare il maggior numero di possibili acquirenti e risparmiare tempo e denaro.

Da oggi DalProprietario, società pisana che supporta privati e costruttori nella vendita diretta di immobili, mette a disposizione di clienti e utenti il Virtal Tour, uno strumento innovativo per presentare al meglio gli immobili, con video a 360° completamente interattivi. I vantaggi di presentare un immobile tramite Virtual Tour sono innumerevoli:

- Un annuncio immobiliare con Virtual Tour è cliccato in media 25-30 volte in più rispetto a un annuncio tradizionale. Intercettando un maggior numero di eventuali acquirenti, la vendita di un immobile potrà concludersi più celermente.
- Il risparmio di tempo e denaro è innegabile, sia per chi compra sia per chi vende. Soltanto chi è davvero interessato all'immobilie chiamerà per chiedere un appuntamento, e non capiteranno più viaggi e telefonate a vuoto.
- Nell'affrontare la visita virtule il coinvolgimento emotivo è al massimo, ma allo stesso tempo il visitatore ha l’opportunità di valutare oggettivamente l’immobile, nella sua completezza e in ogni dettaglio.

Per capire di cosa stiamo parlando, DalProprietario invita a visitare virualmente un bilocale in affitto per vacanze a Marina di Pisa. In ogni ambiente DalProprietario ha scattato speciali foto a 360° che, una volta elaborate, sono in grado di restituire l'immobile nella sua completezza. Il Virtual Tour è totalmente interattivo: è possibile alzare o abbassare lo sguardo, stringere sui dettagli, avere panoramiche d'insieme, passare da un ambiente all'altro, salire in terrazza e... non resta che godersi il panorama!

DalProprietario
Claudio Cini (Responsabile pubblicazioni)