INTERNET
Articolo

Vendere o comprare qualcosa? In vostro aiuto, gli annunci sul web

24/06/08

Un vecchio proverbio diceva: "Chi cerca, trova!". E il proverbio vale anche per il mondo del web, dove non si trovano solo informazioni, ma anche un mucchio di occasioni da non lasciarsi scappare

Avete presente i classici giornali di annunci che si comprano in edicola? Ecco, questo genere di giornali sono in via di estinzione da quando il web ha preso il sopravvento. Infatti, sono sempre di più i siti web che offrono gratuitamente la possibilità di inserire l'annuncio e farlo trovare facilmente da chiunque in ogni parte d'Italia.

Ce n'è veramente per tutti i gusti: c'è chi vende casa, chi la propria auto, chi invece cerca amicizia. Ma per avere un buon esito per l'annuncio, sia esso di vendita o di ricerca, deve stare sul sito giusto. Sarebbe inutile inserirlo in un sito dove nessuno lo vedrebbe, sarebbe come comunicare ad un muro.
Basta fare una ricerca su Google e vedere i più popolari. Tra i primi, spicca sempre Annuncia.it. Si tratta di un sito web completamente gratuito che ti consente di inviare annunci senza registrazione, ma indicando solamente una mail valida. Basta navigare al suo interno per capire che c'è veramente di tutto e da ogni parte d'Italia.

In più, una volta inserita la propria richiesta, è possibile condividerla in forum, newsgroup e posta elettronica, poiché ogni annuncio viene esportato anche in formato PDF per scaricarlo anche sul proprio pc. Il tutto, ovviamente, completamente gratuito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Davide Reinato
Responsabile account:
Davide Reinato (None)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere