AZIENDALI

Vendita auto aziendali: Angeletti Auto si apre al mondo del web

12/11/12

Professionalità, qualità, cortesia ed un’ampia gamma di servizi pronti a soddisfare ogni esigenza della clientela: grazie a tutto questo, nel corso degli anni, Angeletti Auto è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’automotive e della vendita auto aziendali multimarca. Forte di oltre quarant’anni di esperienza, Angeletti Auto ha adesso scelto di farsi conoscere anche in rete, realizzando un sito web istituzionale accattivante e funzionale. Dalla Fiat alla Citroen, dalla BMW alla Mercedes – Benz, dalla Ford alla Peugeot: Angeletti Auto vende auto usate per tutte le tasche e per tutti i gusti. All’interno del nuovo sito web è possibile scoprire le migliori offerte disponibili: esso può infatti essere considerato un vero e proprio marketplace dove trovare con facilità la macchina usata più adatta alle proprie esigenze. Caratterizzato da una struttura di navigazione semplice ed intuitiva, il sito web è provvisto di un motore di ricerca interno che consente agli utenti di ricercare le diverse autovetture in base alla casa produttrice ed al modello. Una dettagliata scheda prodotto, infine, permette di conoscere a fondo le caratteristiche dell’autovettura: dall’anno di immatricolazione alla cilindrata, dal colore alle rifiniture degli interni fino all’equipaggiamento, oltre ovviamente al prezzo ed ai chilometri effettuati. Molto più convenienti da acquistare rispetto alle auto nuove, le vetture aziendali vengono affidate inizialmente a manager e dealer che le utilizzano per periodi di tempo molto brevi e pertanto solitamente garantiscono buona qualità anche a coloro che le acquistano in un secondo momento. Non è un caso quindi che il mercato delle auto aziendali, a differenza spesso di quello delle auto nuove, sia in costante crescita tanto che nello stesso 2011 si è infatti registrato un incremento del 33,4%. Il segmento delle auto usate è arrivato così a coprire circa il 25% del mercato delle autovetture, diventando un mercato particolarmente interessante per tutti coloro che desiderano acquistare auto di ottime qualità e performance senza raggiungere costi eccessivi.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)