SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Venerdì spettacolo assicurato a SOLE a Mezzanotte

29/06/11

Sul palco del Palatenda di Mariano Comense il comico Flavio Oreglio porta il suo recital “Siamo una massa di ignoranti, parliamone”, con la partecipazione della band valsassinese dei Sulutumana

Mariano Comense, 29 giugno 2011 – Continua il grande evento SOLE a Mezzanotte!
La rassegna di spettacoli firmata Papico Eventi - We Believe SA Milano, che accompagnerà il pubblico marianese per tutta l'estate, sta riscuotendo un grande successo e dopo l'indimenticabile performance dei Legnanesi di venerdì 17, con una serata da tutto esaurito, si prevede un altro weekend con il botto.

Al Palatenda è infatti il momento di Flavio Oreglio, il famoso “catartico” di scuola Zelig, che venerdì 1° luglio presenterà “Siamo una massa di ignoranti, parliamone”, uno spettacolo, legato ai contenuti dell'omonimo progetto editoriale, dal quale è nato anche un cd musicale, che l'artista sta portando in tour con l'Associazione MUSICOMEDIANS di Paese in Paese.
“Lo spettacolo è contemporaneamente un'amara constatazione e una proposta di dibattito, che sono il fulcro di un progetto iniziato nell'ormai lontano 2006 e che oggi, a un lustro di distanza, termina il suo percorso, grazie alla realizzazione del DVD appena uscito online” dichiara il comico milanese.
Si tratta di un recital di teatro-canzone che toccherà tematiche politiche, sociali e civili, una sorta di riflessione sulla società moderna e i suoi vizi, interpretata da Oreglio attraverso improvvisazioni e sperimentazioni tra parole, musica, prosa, letture e canzoni.

Al comico faranno da accompagnamento musicale i Sulutumana, in un divertissement tra parole e musica. Il gruppo valassinese, con oltre 20 anni di esperienza nel teatro canzone, si allaccia alla tradizione della musica popolare e dei cantautori e vanta diverse collaborazioni in ambito teatrale ed artistico.
Amatissimi dal pubblico della zona, da questo venerdì, e per tutti quelli successivi, i Sulutumana apriranno e chiuderanno le performance degli ospiti delle serate di MUSICOMEDIANS di Paese in Paese.
“E' motivo di orgoglio per tutti noi prendere parte a questo progetto di qualità ideato da Fulvio Gaddi, che offre al pubblico una bella varietà di proposte. Nel corso delle serate affiancheremo grandi artisti legati come noi al teatro-canzone, l'idea è quella di creare un connubio tra i diversi linguaggi interpretativi”, dichiara Gian Battista Galli, voce e fisarmonica del gruppo, che conclude: “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi per la tournee all'estero che ci vedrà impegnati dopo l'estate”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Value&Business
Responsabile account:
Nicola Cristofori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere