NUOVI ACCORDI

Ventura sostiene lo sport con bontà e benessere partecipando alla Deejay Ten Milano 2022

Ventura, marca storica protagonista nel mercato della frutta secca, ha creato nel 2016 il concept Correre è un mix, che è diventato un tour di partecipazione e sponsorizzazione di eventi podistici, selezionando i più rappresentativi e partecipati d’Italia.

courtesy of Madi Ventura S.p.A.Siamo lieti di poter confermare nel 2022 la nostra partnership con Radio Deejay e con il circuito Deejay Ten, che ha esordito a Firenze il 22 maggio scorso e che si concluderà con la tappa di Milano il prossimo weekend.
In questo contesto Ventura presenterà il nuovo mix PROTEICO: tutta la Bontà e il Benessere della frutta secca Ventura in un mix bilanciato da 30g di frutta secca, essiccata e semi che è fonte naturale di proteine vegetali (8g di proteine vegetali per confezione):

Ventura ci sarà, con oltre 80 anni di storia da raccontare a tutti i runners presenti. Sulla frutta secca, solo quella più buona, selezionata laddove la natura offre il meglio, sull'importanza del consumo giornaliero di frutta secca ed essiccata per chi pratica lo sport in assoluto più universale e democratico: la corsa su strada.
Ventura onorerà il ruolo di Official Sponsor della Deejay Ten: tutti i runners potranno ricaricare le energie perse e sostenere la massa muscolare con il nostro BBmix proteico, oggetto della campagna pubblicitaria radiofonica on air su Radio Deejay e su Radio Capital, con spot BBmix e radio promo dedicata.
Un piano booster che stima 24 milioni di contatti e una frequenza del 35% sulla Lombardia e che consentirà a Ventura e BBmix di avere risonanza sul territorio.

Durante il ritiro dei pacchi gara e del pettorale Ventura presenterà tante attività di intrattenimento e di approfondimento sui prodotti e sulla corretta alimentazione presso lo stand dedicato in Village presso l’Arco della Pace, nelle giornate di venerdì 07, sabato 08 e domenica mattina 09 Ottobre.
Ventura e BBmix si confermano alleati ideali per chi ama, vive e pratica la corsa, quotidianamente o periodicamente, per chi si allena e ha bisogno di integrare naturalmente e con gusto vitamine, sali minerali e proteine vegetali.

“Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di condividere con tutti gli atleti le novità Ventura”.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 120 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona - www.madiventura.it

Ventura opera anche nel Retail con il primo cafè e nuts roastery Why Nut, situato a Milano, Corso di Porta Ticinese 100 – www.whynut.it

Photo credits: courtesy of Madi Ventura S.p.A.
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)