AZIENDALI

Vi.Be. Vetri sceglie le vetrate pieghevoli di Allglass Comfort Systems

26/04/15

Accordo tra Vi.Be. Vetri e Allglass per la fornitura e posa in opera delle vetrate Allglass Todocristal

FotoVi.Be. Vetri annuncia che ha selezionato le vetrate pieghevoli Allglass Todocristal ed è diventata fornitore e installatore non esclusivo per l'Italia.

"Volevo essere sicuro di proporre delle vetrate del massimo livello tecnologico e innovativo senza penalizzare l'aspetto estetico" dice Vincenzo Bello titolare di Vi.Be. Vetri " e dopo una attenta ricerca ho selezionato la spagnola Allglass perché le sue vetrate pieghevoli Allglass Todocristal possiedono tutte le caratteristiche che andavo cercando.

Innanzitutto sono vetrate pieghevoli, la soluzione più innovativa di vetrate mobili, che via via sostituirà completamente le vetrate scorrevoli; inoltre le caratteristiche sono di assoluta eccellenza: usabilità in qualsiasi contesto perché non richiedono coperture portanti, flessibilità nel disegno e nella forma della soluzione, pressoché totale scomparsa quando aperte, massimo isolamento termico quando sigillate, ottima sicurezza grazie alla vasta tipologia di chiusure adottabili e, naturalmente, una grande bellezza estetica".

"Le vetrate pieghevoli rappresentano la soluzione ideale sia per contesti residenziali al fine di utilizzare con qualsiasi condizione meteorologica spazi quali terrazzi, balconi, porticati, giardini d'inverno; sia nell'attività commerciale dove consentono ad esercizi pubblici come ristoranti e bar di assicurarsi lo stesso numero di coperti in qualsiasi stagione; infine negli open space permettono di dividere gli spazi in uffici, sale riunioni e di separare i server o altri macchinari".

"Vi.Be. Vetri ha le competenze per disegnare tutte queste soluzioni e realizzarle a regola d'arte" conclude Vincenzo Bello "son sicuro che dalla collaborazione con Allglass nasceranno progetti e soluzioni che garantiranno la massima soddisfazione ai Clienti di Vi.Be. Vetri".

Vi.Be. Vetri è specializzata nella realizzazione di progetti su misura in vetro e cristallo per l'ambito residenziale e commerciale: oltre alle vetrate pieghevoli ha un'ottima competenza nella realizzazione di box doccia di qualsiasi forma e con qualsiasi modalità di chiusura delle ante e nella fornitura di porte di cristallo temperato singole o doppie, luminose e di grande valore estetico.

Vi.Be. Vetri ha sede a Vaprio d’Adda (MI) e svolge la sua attività in tutto il Nord e Centro Italia.

e-mail: vibevetri@gmail.com
tel (+39) 02 21116063