ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Vi presentiamo i vincitori del concorso Lavazza A Modo Mio “I corti di Favola”

05/04/13

Andrea Saettone e Hayatte Rahouni i due vincitori del concorso indetto da Lavazza A Modo Mio

Alcuni mesi fa Lavazza ha chiesto a giovani story tellers Italiani e Francesi di scrivere una storia ambientata nel Magico Mondo di Favola. I vincitori del concorso “Favola”, in collaborazione con MAGA Animation, hanno visto le loro storie diventare due cortometraggi animati.
“Umberto e il Passerotto” è il titolo della storia scritta dal vincitore italiano del concorso, Andrea Saettone. Andrea ha 32 anni e vive a Torino. “Faccio parte di un’associazione che promuove la lettura, mi piace scrivere sceneggiature e nelle restanti 8 ore della giornata mi guadagno da vivere facendo l’ingegnere. Adoro leggere, scrivere e l’aritmetica!” ci ha raccontato Andrea.
http://www.youtube.com/watch?v=GdPLTBSdQxU&feature=youtu.be
“Nadia e la farfalla” di Hayatte Rahouni è il titolo del secondo video vincitore del concorso. Hayatte ha 26 anni, è nata in Francia ma ha origini marocchine. Hayatte è sposata e ha studiato Business Communications. “Mi piace la pioggia, il giardinaggio, la moda, la decorazione, viaggiare, il make-up…e il caffè” ci ha raccontato Hayatte, “soprattutto il gelato al caffè! In generale sono molto golosa! Non ho mai visto l’Italia ma mi piacerebbe molto andarci un giorno, per assaporare La Dolce Vita, fare shopping a Milano e provare la pasta con il Gorgonzola”.
http://www.youtube.com/watch?v=OMFOe-CuYo4&feature=youtu.be
Scopri tutti i Corti del concorso Lavazza sul magico mondo di Favola : http://www.youtube.com/watch?v=GdPLTBSdQxU&list=SPA0D10FBF163ACCBB&index=1
Lavazza A Modo Mio è il rapporto personale e affettuoso che ci unisce ogni giorno alla nostra tazzina di espresso. A Modo Mio è come noi italiani, che vogliamo l’espresso fatto “come si deve”. A Modo Mio è il sistema dedicato a tutti gli appassionati dell’espresso: un sistema professionale per la casa, dove macchina e cialda sono in grado di offrire ogni volta un risultato perfetto, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Scopri tutti i modi di assaporare l'eccellenza dell'autentico espresso italiano con le 9 cialde Lavazza A Modo Mio!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LBi Srl
Responsabile account:
Giannina Initi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere