ARTE E CULTURA

"Via Moneta" a Milano vive di cultura grazie a IBA e Spirale Arte

15/07/21

Foto"Fior di conio" mostra personale di Yuri Olegovic, nome d’arte di Giorgio Alexandroff, a cura di Spirale Arte presentata martedì 8 giugno in Via Moneta 1 per Banca Mediolanum. Una triangolazione con la Banca fondata da Ennio Doris nel segno che l'arte non muove solo cultura ma indirizza nel tempo anche investimenti di qualità. "Un'intuizione che mi appartiene, sin dall'inizio del mio lavoro quando parlavo di broker professionali nell'arte contemporanea a supporto del sistema creativo e finanziario di un settore che ci rappresenta e vanta numerose potenzialità" sottolinea Danilo Gigante.

massimolucidipartners
Massimo Lucidi (Giornalista)