Viessmann rileva l’azienda olandese HKB Ketelbouw
Nuove prospettive di crescita per il Gruppo Viessmann con l’acquisizione dell’azienda olandese produttrice di caldaie HKB Ketelbouw.
Viessmann ha rilevato nel mese di maggio l’azienda HKB Ketelbouw. L’azienda ha sede a Venlo, nei Paesi Bassi ed è specializzata nella produzione di caldaie di grande potenza per usi industriali. Si amplia così l’offerta Viessmann, i cui generatori arrivano ora fino a una potenza di 116 MG.
Il core business di HKB Ketelbouw è costituito dallo sviluppo, costruzione e produzione di caldaie industriali e sistemi di recupero di calore e nella costruzione di impianti completi. L’azienda vanta numerose referenze a livello internazionale e conta su una vasta esperienza nell’ambito della progettazione; nel 2010 ha realizzato un fatturato di 15 milioni di euro e attualmente occupa 70 dipendenti.
L’acquisizione dell’azienda offre al Gruppo Viessmann nuove prospettive di crescita: i prodotti offerti da HKB Ketelbouw e la capillare rete di vendita del Gruppo Viessmann fanno prevedere infatti un aumento del fatturato nel mercato dei grandi impianti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere