GASTRONOMIA

Vini pregiati e da collezione al ristorante di Firenze Golden View

12/11/10

Nella cantina del ristorante di Firenze Golden View Verticale Masseto, Mouton Rothschild e altre prestigiose new entry.

Verticale Masseto, Mouton Rothschild e altre prestigiose new entry nella cantina del ristorante di Firenze Golden View.

Sempre attento a soddisfare la clientela più esigente seguendo i propri standard di selezione e ricerca aggiudicandosi le migliori etichette del mercato internazionale, Golden View Open Bar ha partecipato all’incanto di vini pregiati presso la Casa d’aste Pandolfini di Firenze leader in questo genere di operazioni conquistando un preziosissimo “bottino” da entusiasmare anche i più grandi appassionati di vini da collezione.

La vendita comprendeva 200 lotti fra cui Sassicaia, Ornellaia, Tignanello, Chateau Lafite, La Tache Gran Cru Romaneé-Conti, Chateau Margaux ed altri del medesimo livello.

Golden View si è aggiudicato varie annate Chateau Mouton Rothschild fra le quali 6 esemplari della “Vendemmia 2000” riconosciuta universalmente come una delle migliori degli ultimi 20 anni. Certo non si poteva rinunciare al top lot: una verticale di Masseto (16 bottiglie) dal primo anno di produzione (1986) al 2001 con i suoi 100/100 di Wine Spectator per completare la propria raccolta con gli esemplari più recenti già presenti nella ormai selezionatissima collezione della cantina di questo splendido ristorante di Firenze.

Time and Mind Media
Valentina Giovannone (Responsabile pubblicazioni)