Viscom Regional Bari 8/9 aprile 2011: Più vicini al tuo cliente

25/03/11

Viscom Regional Bari 8/9 aprile 2011 Una Hotel Regina VISCOM REGIONAL 2011: la prima tappa approda a Bari dall’8 al 9 aprile. Una due-giorni per essere più vicini al tuo cliente Vuoi scoprire quali sono gli strumenti e le strategie di comunicazione per non perdere il proprio cliente? Quali i consigli degli esperti per diversificare il proprio business? Viscom Regional Bari ti offre un appuntamento unico – coniugando spazio espositivo e congressuale, ad ingresso gratuito - in programma dall’8 al 9 aprile, presso l’UNA Hotel Regina.

Milano, 9 marzo 2011, Viscom Italia – la più importante fiera dedicata alla comunicazione visiva in Italia – si prepara alla prima tappa dei Viscom Regional, gli eventi espositivo-congressuali che, in attesa del grande appuntamento milanese di novembre, toccherà la città di Bari, venerdì 8 aprile e sabato 9 aprile presso l’UNA Hotel Regina (Strada Provinciale 57 - Torre a Mare, Noicattaro, Bari).

Obiettivo degli appuntamenti regionali è di aprire nuovi scenari che permettano agli attori della comunicazione visiva di disporre di nuovi strumenti, indispensabili per differenziarsi dalla concorrenza e aumentare la competitività. Viscom Regional Bari rappresenta un’occasione unica per stringere nuove relazioni di business, aggiornarsi sui temi più importanti e partecipare a momenti di confronto con protagonisti ed esperti, per non perdere l’opportunità di scoprire le tendenze di mercato. Un nuovo approccio di contatto diretto con i propri clienti e aggiungere forza alla propria impresa.

Viscom Regional raggrupperà la presenza espositiva delle aziende leader del settore, per offrire agli operatori di Bari una panoramica completa sull’innovazione tecnologica in materia di: Stampa Digitale Grande Formato, Insegnistica e Cartellonistica, Serigrafia e Tampografia, Promozione tessile e Ricamo, Incisione, Fresatura, Laser, Premiazione sportiva, Digital Signage, P.O.P., Servizi per eventi.

Non solo area espositiva ma anche un ricco calendario di seminari tecnici dedicati ad argomenti di grande utilità, per sviluppare le strategie aziendali e testimonianze utili per un confronto concreto con chi ha già testato esperienze di successo. I temi delle due giornate baresi spazieranno dall’architettura e comunicazione visiva per l’arredo urbano all’emergency design; dalla fine del mq nella stampa digitale alle opportunità di business tra le tecnologie di stampa e di converting. Dalla riqualificazione di ambienti interni ed esterni a ciò che si può e deve fare con il LED.

Completano il programma dei seminari, le dimostrazioni live, che si svolgono direttamente all’interno della zona espositiva: veri e propri laboratori dove veder creare dal vivo nuove applicazioni e dove prendere nuove idee per la propria attività quotidiana. Con “Prove pratiche di arredo urbano” potrai toccare con mano i materiali per arredo e vedere come decorare diversi tipi di materiali dal cemento alla pietra al marmo..Oppure sperimentare “vari modi per personalizzare”, attraverso la sublimazione, tessuti, tazze, piastrelle, metallo, MDF e molto altro ancora.

L’ingresso a Viscom Regional Bari è gratuito: è possibile pre-registrarsi on line su: www.visualcommunication.it.

Reed Exhibitions Italia
Nicola Mirizio (Marketing e Comunicazione)