SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Vitosvito con il suo: "magicamente svitato"alla notte bianca di san mauro torinese

12 GIUGNO 2014, ORE 21:30 : VitoSvito il Superprestigiatore inizia la stagione estiva con il suo Magic comedy Show "MAGICAMENTE SVITATO"

Da due giorni è iniziata ufficialmente l'estate e con essa vitoSvito il superprestigiatore Romano adottato dalla città di Torino inizia il suo tour con il Magic comedy Show "MAGICAMENTE SVITATO" (Storia di un super fanta illusionista ancora illuso ma non colluso che in 60 minuti cerca di spiegarvi come superare la crisI con un piccolo tocco di magia).

Si parte il 29 Giugno in Piazza Emanuele Filiberto di San Mauro Torinese alle ore 21:30.

Intanto si preparano altre 7 tappe per la Fiera Internazionale del Libro che in vista della promozione della cultura, musica e letteratura sul territorio Piemontese, ha richiesto "Magicamente Svitato" in alcune città dove si sta sviluppando una programmazione fitta con interventi musicali, di prosa, teatro e quindi perché no... anche un tocco di magia.

Intanto potete trovare vitoSvito nei mesi di Giugno e Luglio nei seguenti locali con il suo spettacolo di micro-magia ai tavoli:
Tutti i Giovedì all'Antico Casale di Corso Casale 278
Tutti i Venerdì al Ristorante de Amicis di Corso Casale 234
Tutti i Sabato al Ristorante Ischia Ponte di Piazza Nizza 7.

Tanti altri appuntamenti li potrete visionare seguendo la pagina facebook :https://www.facebook.com/pages/Gianvitosvito-prestigiatore-illusionista-conduttore/46880601994,

cliccate un mi piace e seguite il superprestigiatore nelle sue incurisioni magicamente svitate sul territorio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Responsabile account:
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere