SPETTACOLO

VitoSvito il Superprestigiatore e l'associazione Progetto Giada

Dopo Abio Onlus, Antescena, Aiutami a non avere paura e casa U.G.I, la magia di vitoSvito arriva all'Associazione ONLUS "Progetto Giada" Sabato 2 Febbraio 2013

Terminato il giro di di conferenze nel Nord Italia del suo personale lavoro "Magia in corsia", la Magia di vitoSvito arriva anche all'interno le mura dell'Associazione ONLUS "Progetto Giada" di Rivoli.

L’Associazione che si pone l'obiettivo di offrire ai giovani affetti da patologie (prevalentemente oncologici e soggetti a trapianti) e alle loro famiglie, un servizio innanzitutto di svago e ricreazione, ha chiamato in missione il Superprestigiatore Romano, che porterà le sue magie ed i suoi prestigi a supporto delle già vaste attività
socio-assistenziale, sanitario interno e di promozione ludico-culturale, di continuità scolastica, psicologico e assistenza fisioterapica e riabilitativa.

L'obiettivo in perfetta linea con il pensiero e la filosofia magica del prestigiatore più "Allegramente Svitato" del Nord Italia, farà sì che il giorno 02 Febbraio, lo stesso pranzerà con alcuni giovani ospiti della ONLUS per poi intrattenerli con il suo personale spettacolo di Magica e divertente follia.
Si trascorrerà 1h di in allegria, divertimento, stupore e meraviglia.

Per donare un sorriso ci vuole solo un grande piccolo pezzo di cuore...

Per sostenere il Progetto:
C/C Postale n.1001461449
Conto Bancario IBAN:
IT29 Z033 5901 6001 0000 0061 390
BIC: BCITITMX
Banca Prossima S.p.A. - Gruppo Intesa San Paolo S.p.A.

www.vitosvito.it
www.vimeo.com/vitosvito

Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)