ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

vitoSvito presenta e conduce con un tocco di magia le premiazioni del concorso "Cera una volta un bambino"

Termina il concorso “C’eraunavoltaunbambino”-destinato alle scuole primarie città di Torino a.s. 2013-14, patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla città e dalla Provincia di Torino. da un'idea dell'associazione "Insieme per vincere Amici di Cinzia Onlus“

SABATO 24 MAGGIO all'Auditorium di Vinovo,VitoSvito il superprestigiatore romano adottato dalla città di Torino, condurrà la giornata destinata alle premiazioni del concorso "C'era una volta un bambino".

50 i racconti pervenuti dalle Scuole primarie, 15 i vincitori che vedranno pubblicati i loro lavori mentre i primi 3 scelti dalla Giuria con premi a carattere didattico riceveranno dei buoni spesa per la scuola da spendere nell'anno 2014/2015.

Sul palco insieme a vitoSvito che con un tocco di sana magia creerà un'atmosfera spensieratamente magica, la scuola di Improvvisazione teatrale di Torino "Quinta Tinta" capitanata dal Roberto Garelli, presidente della Scuola Imprò Nazionale, per rappresentare in maniera creativa i racconti dei ragazzi.

L’ Associazione Culturale di Promozione Sociale: “Insieme per vincere Amici di Cinzia”, che sostiene da anni diverse iniziative rivolte all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, per l’anno scolastico 2013-14 ha indetto il Concorso “C’eraunavoltaunbambino”.

Il Concorso, che sviluppa il senso di solidarietà e partecipazione, si è rivolto a tutte le classi delle scuole primarie della città di Torino; ogni classe poteva produrre un lavoro illustrato, scritto in chiave fiabesca, con il solo vincolo di iniziare con la frase: C’era una volta un bambino…

Per contatti ed informazioni Associazione Culturale di Promozione Sociale “INSIEME per VINCERE Amici di Cinzia”

www.insiemepervincereacps.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gianvito, Mentalista & Marketing Infotainer
Responsabile account:
Gianvito Tracquilio (Mentalista, Marketing Infotainer, Illusionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere