NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Vittorio La Placa entra in CNP UNICREDIT VITA come nuovo responsabile commerciale

22/11/22

Il manager riporterà al Chief Commercial Officer e sarà alla guida della Distribuzione dedicata a UniCredit

fonte uffico stampa CNPCNP UniCredit Vita, società joint venture con UniCredit, ha nominato Vittorio La Placa nuovo Responsabile Commerciale. Il manager, che risponderà al Chief Commercial Officer Paolo Fumo, avrà la responsabilità della Distribuzione assicurativa nel Centro e nel Sud Italia anche tramite il governo degli account manager della Compagnia dedicati sul territorio, con focus particolare sulla clientela Retail e Corporate di UniCredit.

La Placa, 48 anni, laurea in Economia e Commercio, ha maturato un’esperienza di oltre venti anni in UniCredit, assumendo nel tempo responsabilità crescenti. Dal 2015 è stato Responsabile Commerciale Distretti in Sicilia e dal 2017 ha ricoperto il ruolo di Head of Retail Business della regione Sicilia.

Paolo Fumo, Chief Commercial Officer di CNP UniCredit Vita, ha commentato: “Sono felice di poter contare sulla professionalità di Vittorio La Placa. La sua esperienza sul territorio e la profonda conoscenza del nostro partner, gli permetteranno di guidare al meglio la nostra squadra commerciale”.

Vittorio La Placa, Responsabile Commerciale di CNP UniCredit Vita, ha aggiunto: “Sono contento di iniziare questa nuova sfida professionale. Dopo tanti anni nel mondo bancario, ho accettato con grande entusiasmo ed energia questa nuova opportunità nella bancassicurazione. Con la squadra di CNP daremo il massimo per offrire soluzioni innovative alla Rete UniCredit, in linea con l’evoluzione delle esigenze dei clienti”.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte uffico stampa CNP
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere