PRODOTTI

Vivi l'estate al naturale con le novità di Arangara

05/08/13

La linea di cosmetici biologici di Arangara, l’azienda che unisce la filosofia dell’agricoltura biologica al concetto di lusso e benessere, si arricchisce di preziose novità per l’estate 2013. Per tutti gli amanti del Bioluxury style in arrivo due linee esclusive: Sunscreen e Acqua di Profumo.

Sunscreen Arangara è una linea solare completa che protegge la pelle con ingredienti naturali e biologici ma, allo stesso tempo, offre una protezione efficace per proteggersi durante l’esposizione al sole. La linea si contraddistingue per l’elevato potere protettivo dei filtri, la pulizia delle formule e l’estrema piacevolezza della texture che non unge e si spalma con facilità senza lasciare residui sulla pelle. Le creme solari protettive Arangara sono ricche di oli essenziali ed estratti naturali, prevengono l’insorgenza di macchie cutanee e proteggono dalle radiazioni UVA e UVB. Sunscreen Arangara è impreziosita dall’aggiunta di puro succo di Aloe vera, di origine biologica, che agisce idratando a fondo la pelle, stimola la produzione di collagene ed elastina riducendo gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, calma le irritazioni e riduce l’arrossamento della pelle e contrasta gli effetti aggressivi degli agenti atmosferici come i raggi solari. La delicata fragranza persiste a lungo donando una piacevole sensazione durante l’esposizione al sole.
Le creme solari protettive Arangara sono formulate per il viso e per il corpo e hanno tre tipi di protezione: Protezione Bassa per pelli scure o già abbronzate, Protezione Media per pelli chiare o abituate al sole, Protezione Alta per pelli molto chiare o alle prime esposizioni.

L’altra novità dell’estate è rappresentata dall’anteprima Acqua di Profumo by Arangara.
Un concentrato di purissimi oli essenziali ed estratti vegetali di origine biologica certificata che dona freschezza e dinamismo, idrata e tonifica la pelle e che, attraverso l’olfatto, influenza positivamente la psiche, rigenerando la mente e allontanando lo stress. Raffinato, il suo frizzante bouquet rimane dolcemente a fior di pelle con la sua stimolante fragranza.
L’Acqua di Profumo by Arangara è disponibile in 5 fragranze mediterranee: Limone e Pesca, Arancio e Lavanda, Mandarino e Felce, Olivo e Rosa, Bergamotto e Menta.
L’Acqua di Profumo è pensata per essere usata dopo il bagno o la doccia per idratare la pelle donandole freschezza e idratazione, ma anche per rinfrescare il corpo durante l’esposizione al sole o in qualsiasi momento della giornata.

La linea Sunscreen e le Acque di Profumo Arangara, oltre a realizzate secondo i principi della cosmetica biologica certificata, rispondono alla filosofia dei SENZA: infatti, sono prive di conservanti aggressivi (parabeni), emulsionanti chimici (PEG, PPG), coloranti, profumi, derivati del petrolio, siliconi e inoltre non sono testate sugli animali.

Ufficiostampaventiquattro
Fabio Ratti Rosmini (Ufficio Stampa)