GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

VOCE Aimo e Nadia riapre il Giardino di Alessandro

27/04/21

“VOCE in Giardino” torna nel luogo magico dedicato a tutti gli appassionati di cibo, arte e cultura.

FotoVoce Aimo e Nadia, realtà di riferimento della cultura gastronomica italiana, torna anche quest’anno nel suggestivo spazio all’aperto del Giardino di Alessandro, situato tra le Gallerie d’Italia – Piazza Scala, museo di Intesa Sanpaolo e l’antica Casa del Manzoni.

A partire da oggi, infatti, VOCE Aimo e Nadia torna con “VOCE in Giardino”, accogliendo tutti gli appassionati di buona cucina nell’affascinante cornice del Giardino di Alessandro uno spazio all’aperto in cui sarà possibile godere nuovamente dell’indimenticabile esperienza dei pranzi e delle cene firmati VOCE.

Con il ritorno di “VOCE in Giardino” gli ospiti potranno riscoprire il favoloso angolo verde nel cuore di Milano in cui, fra natura e storia, è possibile ammirare alcune sculture di arte contemporanea realizzate da grandi artisti quali Joan Miró, Giò Pomodoro, Jean Arp e Pietro Cascella, oltre ad un’antica fontana a edicola con un busto di Alessandro Magno.

La grande arte e la bellezza del Giardino di Alessandro torneranno quindi a vivere con la visione, i valori e la filosofia di cucina di Aimo e Nadia, grazie a questo secondo anno di “VOCE in Giardino”.

Come per VOCE, anche il progetto dello spazio esterno è stato curato dall’architetto Michele De Lucchi ed ospiterà un’esperienza gustativa unica, da vivere in un luogo in cui cibo, arte e bellezza firmano la propria cifra stilistica. L’offerta prevederà un nuovo menu tutto da scoprire e degustare sia a pranzo che a cena, oltre ad una speciale formula pensata per il pranzo del weekend.

“Siamo felici di poter accogliere nuovamente i nostri ospiti in questo meraviglioso angolo verde di Milano”, hanno commentato Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Chef-imprenditori di Aimo e Nadia. “Poter tornare ad avere i nostri clienti con noi è fantastico: la cultura italiana dello stare a tavola, d’altronde, si fonda sulla convivialità, elemento chiave che ci manca oggi così tanto. Speriamo vivamente che questo nuovo capitolo di VOCE in Giardino possa essere di buon auspicio per i tempi a venire e che molte altre realtà possano gradualmente riaprire e la città tornare a fiorire”.

“L’arte e la bellezza vanno da sempre di pari passo con la continua ed incessante ricerca in cucina a fianco del nostri fornitori che contraddistingue da sempre Aimo e Nadia”, ha dichiarato Stefania Moroni, CEO di Aimo e Nadia. “Poter accogliere i nostri ospiti nel Giardino di Alessandro, un’altra eccellenza di Milano e del patrimonio artistico italiano, conferma ancora una volta che la cultura è una parte fondamentale della nostra storia. Ringrazio Intesa Sanpaolo, che ci ha aiutato a rendere questa meravigliosa esperienza di nuovo possibile”.

Informazioni utili:

Aimo e Nadia VOCE in Giardino
Ingresso da Via Manzoni 10

Prenotazione sul sito: https://www.voceaimoenadia.com/prenotazioni-voce-in-giardino/

Lo spazio è disponibile a pranzo e a cena, dal lunedì alla domenica.

Orari: 12.00-15.00 e 19.00-22.00



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere