NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Vodafone 4G a Milano e Roma in un viral. Produce FabbricaVirali

05/11/12

La nuova rete veloce di Vodafone è arrivata a Milano e Roma

Fabbricavirali, la dinamica e innovativa divisione di Haibun, ha prodotto la relativa nuova campagna viral che è live sul web dal 18 Ottobre. La regia è di DanXzen (all'anagrafe Daniele Zennaro), regista in priority di Haibun e già firma di diverse produzioni con Fabbricavirali.

Il viral "4G sushi", è caratterizzato da scelte stilistiche brillanti e cariche di humour, che si ispirano agli spy-action movies in stile anni 70. Nel racconto un gruppo di tre amici mette alla prova "Fast Sushi" un delivery Giapponese che promette la consegna immediata. Per il pittoresco cuoco giapponese parte una gara contro il tempo che vince grazie alla velocità della rete 4G di Vodafone e alla sua squadra.

La post produzione è stata seguita da Toboga per quanto riguarda il video e Disc To Disc per l'audio, mentre Fabrizio Squeo ha seguito tutte le fasi di editing. La musica è di Enrico Berto.

Le riprese sono state svolte a Milano di notte in varie location cittadine.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diesis Group
Responsabile account:
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere