TURISMO

Vola a New York con Quixa

Dal 14 novembre al 18 dicembre in palio 10 viaggi di sette giorni per due persone a New York stipulando una polizza auto online

A partire da oggi e per oltre un mese Quixa regalerà ai nuovi clienti che sottoscriveranno una polizza auto la possibilità di aggiudicarsi un indimenticabile viaggio negli Stati Uniti grazie al concorso “Una settimana a New York con Quixa”.

Tutti coloro che fino al 18 dicembre 2011 assicureranno la loro auto con la compagnia diretta pagando con carta di credito, attraverso il sistema Pay Pal o presso i punti vendita Lottomatica Italia Servizi parteciperanno, infatti, all’estrazione di un viaggio a New York. Per cinque settimane, quindi, oltre al risparmio garantito da prezzi concorrenziali, alla comodità di metodi di pagamento semplici, veloci e sicuri e all’attenzione verso il cliente, assicurata dalla figura del consulente personale dedicato, Quixa offrirà ai nuovi clienti anche la possibilità di aggiudicarsi questo fantastico premio.

Le occasioni per vincere saranno molte: ogni settimana la compagnia metterà in palio due viaggi di sette giorni ciascuno per due persone. I vincitori verranno premiati con voucher del tour operator Acentro, comprensivi di volo e soggiorno in hotel 4 stelle a New York City per otto giorni e sei notti. Il premio potrà essere utilizzato a partire dal 28 dicembre 2011 e avrà la validità di un anno.
Tutti i dettagli relativi alla promozione e al regolamento sono presenti sul sito della compagnia www.quixa.it.

A sostegno dell’iniziativa è partita domenica 13 novembre una campagna della durata di cinque settimane su Radio Deejay, Radio 24, R105, Radio Montecarlo, RTL e Virgin Radio. Saranno on air quattro soggetti, realizzati da Lowe Pirella Fronzoni con il tono ironico e confidenziale che caratterizza sempre i radio comunicati della compagnia, nei quali il consulente personale dedicato di Quixa si trova ancora una volta impegnato in una conversazione telefonica con il proprio cliente.

I media digitali supporteranno l’iniziativa attraverso una campagna banner ideata e realizzata da Sempla, l’invio di DEM e sms profilati sul target.

La pianificazione è stata curata da Media Club.

Publicis Consultants
Daniela Di Pietrantonio (Responsabile pubblicazioni)