Vola propone l’hosting con garanzia ‘Soddisfatti o Rimborsati’
Il provider offre ai nuovi clienti la possibilità di testare la qualità del proprio servizio
Vola, azienda che opera nel settore dell’hosting, messaggistica e progetti web based, ha pubblicato sul proprio sito l’offerta ‘Soddisfatti o Rimborsati’ invitando chiunque a provare la qualità dell'Hosting Vola per un periodo di 30 giorni (a partire dall'attivazione del dominio), con la facoltà di recesso e rimborso qualora il servizio non rispondesse alle aspettative.
Più nel dettaglio con questa promozione, fino al termine del periodo di prova, Vola si impegna a rifondere integralmente e per ogni servizio acquistato i clienti che risultassero insoddisfatti, ad esclusione delle spese sostenute per l'acquisto di servizi presso terzi (registrazione o trasferimento del dominio e l'eventuale servizio di private whois su questi). La titolarità del dominio resterà sempre del cliente registrante per tutto il tempo originariamente acquistato; questi sarà dunque libero di trasferirlo presso altro operatore o di far puntare i propri DNS verso server diversi da quelli di Vola.
Il cliente potrà chiedere la cessazione dell'erogazione dei servizi e il conseguente rimborso per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento fino al termine del periodo a disposizione; in caso di mancata comunicazione, il servizio continuerà ad essere erogato senza alcuna interruzione.
“Nei primi tre mesi del servizio di hosting abbiamo ricevuto moltissimi riscontri positivi, grazie all’attenzione che poniamo nei confronti della nostra clientela e alla trasparenza dei rapporti” ha detto Umberto Di Benedetto, CEO di Vola. “Nel mondo dell’hosting sono pochissimi, specie tra gli italiani, gli operatori che propongono un’offerta Soddisfatti o Rimborsati. In Vola pensiamo di essere tra quei pochi che possono permetterselo, perché puntiamo molto sull’elevato livello di assistenza e supporto e crediamo che per i clienti sia un fattore più che determinante nella scelta dell’Internet service provider. Un altro fattore sul quale puntiamo è il tempo di uptime e per questo ci impegniamo verso i nostri clienti affinché questo risulti sempre ai massimi livelli”.
Il servizio assistenza di Vola è garantito - negli orari di ufficio – via telefono e/o attraverso la casella di posta dedicata supporto@vola.it, alla quale lo staff tecnico risponde tassativamente entro un giorno lavorativo dalla richiesta.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere