AZIENDALI

Vola è sponsor del Convegno NetWork Lab

17/02/12

L’azienda toscana sarà sponsor tecnico dell’evento in programma il 23 febbraio ad Ancona

Vola, azienda che oltre dieci anni opera nei settori quali il mobile marketing e i progetti web based, annuncia di essere sponsor del Convegno NetWork Lab – Il Web marketing per le Imprese, che si terrà il 23 febbraio presso la Facoltà di Economia ‘Giorgio Fuà’ di Ancona.

Il Convegno è un progetto di NetWork Lab, un laboratorio dove osservare, analizzare e condividere la conoscenza sui temi legati al web, in un’ottica di marketing per le imprese.
Il convegno vedrà la partecipazione di relatori provenienti dal mondo delle imprese che hanno maturato esperienze significative sul web e di professionisti nei settori dei social media e del web marketing. L’evento si concluderà con una Tavola Rotonda e la consegna del premio “Best Web Reaction Time”.

Vola, in qualità di sponsor tecnico della manifestazione, offre lo spazio web e la gestione e invio di newsletter attraverso la propria piattaforma.

Già strumento favorito da alcuni operatori di spicco della GDO o della telefonia a livello nazionale, la soluzione di Direct Email Marketing offerta da Vola permette di gestire al meglio le relazioni con database di milioni di utenti.

“Il convegno rappresenta un momento di incontro di importanti realtà aziendali italiane sul tema del web e del marketing, due temi che rappresentano il filo conduttore della nostra attività”, ha dichiarato Umberto Di Benedetto, CEO di Vola. “Si tratta infatti di due settori in cui operiamo da anni, con soluzioni SMS ed email marketing per grandi clienti istituzionali e con servizi di registrazione domini e hosting per il target small business”.

Elena Casalini
Elena Casalini (Responsabile pubblicazioni)