SOCIETA
Comunicato Stampa

Volontari Mondo libero dalla droga alla conquista di Ascoli Piceno con La verità sulla droga

30/09/19

Che si tratti di Alcol, Marijuana, Eroina, Cocaina, Antidolorifici ecc… parliamo di sostanze di cui i giovani abusano per puro diletto o per il semplice fatto che gli viene proposta dagli “amici” o compagni di scuola che ne fanno uso. Ecco perché La verità sulla droga.

Questo è ciò che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga delle Marche a raggiungere direttamente i giovani di ogni dove, settimanalmente. Domenica è la volta di Ascoli Piceno, dove i volontari saranno presenti per la prima volta sulle piazze cittadine per fornire La verità sulla droga direttamente nelle mani dei giovani, delle famiglie e di chiunque sia interessato a ricevere copie gratuite degli opuscoli informativi.
Le persone assumono droga perché vogliono cambiare qualcosa nella propria vita.
Ecco alcuni dei motivi che i giovani hanno fornito per giustificare l’uso di droga:
Per inserirsi
Per evadere o rilassarsi
Per ammazzare la noia
Per sembrare più grandi
Per ribellarsi
Per sperimentare
Loro pensano che le droghe siano una soluzione, non credono che diventi un vero problema, molto più grave delle motivazioni assunte per iniziare a farne uso.
A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. “L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” Scrisse L. Ron Hubbard
Perciò, noi forniamo le informazioni che permettono ai giovani di scegliere di non assumere droga in primo luogo. Per di più, la campagna La Verità sulla Droga consiste di attività a cui possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere