VPC Valvole Pompe Componenti: la seconda edizione il 24 e 25 ottobre
A Verona l’unica mostra convegno dedicata alla componentistica industriale.
La seconda edizione di VPC Valvole Pompe Componenti, mostra convegno dedicata a Valvole, Attuatori, Pompe, Compressori, Turbine e Saracinesche, Componenti e Sistemi per l’industria, organizzata da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, torna a Verona il 24 e 25 ottobre.
Dopo i positivi riscontri della prima edizione, VPC torna a Verona con un nuovo e fitto programma di convegni, seminari e incontri per favorire l'incontro tra aziende ed operatori, ottimizzare gli investimenti di partecipazione e sviluppare business.
Anche per il 2012 si prospettano molti convegni di assoluta valenza, tante le proposte di aggiornamento pianificate per le due giornate di mostra grazie al coinvolgimento di Associazioni, Università e centri di ricerca, citiamo tra i tanti AIS/ISA Italy Section (Associazione Italiana Strumentisti) e AIMAN (Associazione Italiana Manutenzione), che supportano l’iniziativa e che contribuiranno alla realizzazione di momenti di approfondimento legati alle tematiche di settore che andranno a comporre una panoramica completa sulle principali innovazioni in campo impiantistico.
Si rinnova inoltre la collaborazione con ANIMAC (Associazione Nazionale Installatori e Manutentori Aria Compressa), che porterà all’organizzazione del nuovo convegno dal titolo “Le novità normative, i chiarimenti e le applicazioni in un anno di aria compressa”, con casi applicativi di grande interesse e il coinvolgimento dei maggiori esperti di settore, le novità normative, le tecnologie e le applicazioni legate all’aria compressa.
VPC è un momento fortemente verticale e innovativo che unisce una parte espositiva ad una importante componente formativa e di aggiornamento professionale, per coinvolgere in fiera un target qualificato di operatori, quali responsabili manutenzione, impiantisti, buyer e responsabili uffici acquisti, tecnici, strumentisti, progettisti, manutentori, e molti altri ancora.
VPC vi aspetta a Veronafiere il 24 e 25 ottobre, e anche per la nuova edizione potrà contare sulla sinergia di fondamentali eventi verticali quali MCM (evento di riferimento per la Manutenzione Industriale), SAVE (appuntamento leader per l’Automazione e la Strumentazione degli impianti) e ACQUARIA (trattamento Acqua ed Aria), in programma nelle stesse date e rivolti a target affini.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere