ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Vuoi diventare una Persona libro? VIENI, ASCOLTA, PARTECIPA

13/04/11

Le Persone libro dell'Associazione Donne di carta il 17 Aprile a Milano alla Libreria Popolare - via Tadino,18

Le Persone libro

Noi diciamo a memoria, senza recitare, i brani di libri che portiamo in giro: nelle piazze, nelle case private, nei teatri, nelle biblioteche, nelle scuole. Soprattutto laddove non ci siano i libri. I libri siamo noi.
Guardiamo negli occhi chi ci ascolta. Non vogliamo applausi. Non è uno spettacolo, ma una relazione che si chiama “desiderio”. Dire. Ascoltare.

Questo è il progetto delle “persone-libro” dell’Associazione Donne di carta, versione italiana del “Proyecto Fahrenheit 451 – las personas libro” fondato a Madrid da Antonio Rodriguez Menendez.
Il nostro obiettivo primario è fondare altre cellule di persone-libro che continuino e diffondano questa esperienza in modo autonomo su tutto il territorio nazionale.

Il 17 aprile a Milano, presso la Libreria Popolare di Via Tadino, 18 dalle ore 11.30 Le Persone libro di Roma per la formazione del nuovo gruppo di Milano, ma è un evento aperto a tutti.

www.donnedicarta.org
info@donnedicarta.org




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giardino Parioli
Responsabile account:
Alessandra Maggi (P.r.)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere