CORSI

Vuoi parlare come un vero Leader?

20/06/12

Se anche tu vuoi far migliorare l’immagine della tua azienda o assumere maggiore credibilità e affidabilità durante un colloquio o una riunione, “La voce della leadership” ti permette di apprendere i tratti distintivi del capo ideale. A Torino il 30 Giugno e 1 Luglio!

Quante volte hai partecipato ad una riunione in cui il tuo capo non ha saputo valorizzare al meglio le tematiche trattate, generando soltanto un misto di noia e sfiducia da parte dei suoi ascoltatori? Probabilmente questa è una delle tipiche situazioni che avvengono quotidianamente in azienda e che spesso ne svalorizzano l’immagine stessa.

Ma quali sono le caratteristiche che deve possedere un leader? Com’è possibile acquistare il favore del pubblico e intrattenerlo con un eloquio entusiasmante al di sopra delle aspettative di chi ascolta? Sicuramente il leader ha il compito di affascinare un pubblico molto vasto, facendosi riconoscere per la sua voce e i suoi movimenti. Proprio da lui dipende il successo dell’azienda che rappresenta, la quale deve incrementare i suoi risultati soprattutto grazie a come questi vengono comunicati.

“La voce della leadership” è un seminario di due giornate che si pone l’obiettivo di accrescere la percezione di leadership da parte del pubblico , aumentare in tempi brevi il consenso e migliorare l’immagine della propria azienda. Durante il corso il partecipante avrà modo di conoscere e apprendere i concetti chiave del metodo FourVoiceColors® per generare con la voce i sentimenti di amicizia, fiducia, autorevolezza e passione attraverso l’acquisizione di un proprio stile comunicativo.

Si potrà capire come provare benessere sentendosi “padroni della scena” e comunicando valori positivi, anche a dispetto dei contenuti, attraverso una gestione ottimale e congruente tra parole, voce e movimenti.

Il seminario prevede una parte monotematica e una pratica che rappresenta l'attività di coaching "puro", nella quale il partecipante percepisce le sue aree di miglioramento (ed acquisisce strumenti concreti per il cambiamento) attraverso il confronto di registrazioni e filmati effettuati ad inizio e fine seminario.

… perché la Voce del Leader è FourVoiceColors®!

Ufficio Stampa La Voce.net
Piazza Statuto, 15 10122 Torino
Giulia Tancorre
Tel: 011/5787698