LINUX e OPEN SOURCE
Comunicato Stampa

Würth Phoenix invita alla Nagios World Conference Europe™ il 12 maggio a Bolzano

15/04/11

Un punto di riferimento per tutti gli interessati in nuovi modelli Open Source e tecnologie ICT avanzate

Dopo la manifestazione americana di Sào Paolo/Brasile, la Nagios World Conference per l’edizione europea si terrà il 12 maggio a Bolzano. L´evento, ospitato da Würth Phoenix, unico Preferred partner di Nagios in Italia, prevede la presenza di rinomati esperti in ambito di monitoraggio IT con tecnologie Open Source.

Oltre al fondatore di Nagios Ethan Galstad, che illustrerà gli ultimi sviluppi del suo progetto daranno il loro contributo per la prima volta in Italia Ton Voon, coordinatore della Nagios community, Jens Bothe, rappresentante del noto sistema di Ticketing OTRS o Martin Loschwitz uno dei creatori dello standard Linux DRBD. Inoltre realtà nazionali come l’Università di Bologna, il punto di riferimento del fashion Made in Italy Diesel, l´InfoCert, ente certificatore per la firma digitale in Italia e Luca Deri di ntop condivideranno la loro esperienza maturata con applicativi innovativi per il controllo di infrastrutture esigenti.

La Nagios World Conference è un nuovo concetto che si colloca per la prima volta come evento ufficiale sulle tematiche Nagios in un'unica data per tutta l´Europa. La manifestazione è indirizzata a tutte le persone interessate al mondo Open Source e a tecnologie ICT avanzate. L´ingresso è gratuito, le iscrizioni possono essere effettuate al seguente link.

Würth Phoenix S.r.l.
In qualità di azienda software e di consulenza del Gruppo Würth, Würth Phoenix offre software gestionale e soluzioni CRM su base Microsoft Dynamics. Nell’ambito dell’IT System Management, l’azienda con sedi a Bolzano, Roma, in Germania ed Ungheria punta su sistemi di monitoraggio su base Open Source. Con WÜRTHPHOENIX NetEye le aziende hanno a disposizione una soluzione che tiene conto della crescente dipendenza delle attività aziendali da una gestione IT perfettamente funzionante. Oltre 150 aziende rinomate hanno scelto di recente NetEye, tra le quali Lotto Sport, il gruppo Tecnica, Subaru Italia o InfoCert, principale fornitore IT delle Camere di Commercio italiane.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Würth Phoenix S.r.l.
Responsabile account:
Gerhard Schenk (Responsabile Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere