WatchGuard riconosciuta come un Leader in tre categorie del recente report di Frost & Sullivan sugli UTM e NGFW
WatchGuard® Technologies è stata indicata come un Leader in tre categorie del recente report di Frost & Sullivan dal titolo ‘2014 Global Analysis of UTM and NGFW Market’.
WatchGuard® Technologies è stata indicata come un Leader in tre categorie del recente report di Frost & Sullivan dal titolo ‘2014 Global Analysis of UTM and NGFW Market’.
WatchGuard ha performato meglio di altri vendor nelle categorie Gestione/Usabilità, Flessibilità, Valore. WatchGuard è stata anche segnalata nelle categorie Prestazioni/Scalabilità e Roadmap.
"WatchGuard è un vendor affermato nel mercato UTM e NGFW, da sempre impegnato nello sviluppo continuo del prodotto. La strategia di prodotto della multinazionale si focalizza sulla visibilità, sulle prestazioni e sull’integrazione di tecnologie best-of-breed semplici da usare e in grado di fornire grande valore” questo quanto dichiarato dall’autore del report Chris Rodriguez, senior industry analyst for network security presso Frost & Sullivan.
Nel report Frost & Sullivan mette in evidenza i vantaggi e i benefici offerti dalla soluzione WatchGuard che spiegano come il vendor statunitense abbia ottenuto la sua posizione di leadership. Questi si possono riassumere nei seguenti punti:
• La capacità di WatchGuard Dimension di individuare i problemi di sicurezza e di prestazioni facilita la gestione e l’usabilità;
• La flessibilità della piattaforma WatchGuard consente l’integrazione delle sole funzionalità di sicurezza desiderate, per una migliore efficienza e facilità d’uso;
• Il consolidamento di tecnologie leader di sicurezza di fornitori best-of-breed nella piattaforma Fireware® offre un’eccezionale valore agli utenti;
• La predisposizione della piattaforma per un uso ottimale dell’hardware (si veda l’integrazione dei processori Intel), migliora il packet processing e consente performance migliori e una scalabilità della piattaforma.
• Una roadmap con significativi futuri miglioramenti attorno al sistema operativo Fireware® e ad altre tecnologie di sicurezza dimostra l’impegno continuo di WatchGuard verso lo sviluppo di prodotto.
"I nostri clienti vogliono più funzionalità dalle loro appliance di sicurezza, e allo stesso tempo ricercano tecnologie che possano aiutarli a mantenere protette le loro organizzazioni dalle nuove minacce avanzate," ha spiegato Dave R. Taylor, vice president of corporate and product strategy di WatchGuard Technologies. "Grazie alla combinazione del nostro hardware, del nostro firmware e dei servizi best-of-breed, integrati con nuovi strumenti di gestione, WatchGuard è in grado di fornire una visibilità, flessibilità e sicurezza senza uguali per le aziende d’oggi. Siamo davvero entusiasti che Frost & Sullivan riconosca il valore di questo nostro approccio".
Per maggiori informazioni: ww.watchguard.it
---
Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.
WatchGuard® Technologies, Inc. è leader globale di soluzioni per la business security che combinano in modo intelligente hardware, funzionalità di sicurezza best-in-class e strumenti di gestione basati su policy. WatchGuard fornisce una protezione mission-critical a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. La famiglia di Smart Firewall di WatchGuard fornisce funzionalità di sicurezza intelligente grazie alla perfetta integrazione dei servizi di security, gestione intelligente grazie a una singola console per il deployment e la manutenzione, e avanzate performance UTM per assicurare che i clienti di ogni dimensione possano operare in totale sicurezza senza interferenze sul ritmo richiesto dalla loro attività. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia. Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere