SPORT
Comunicato Stampa

WBSC Supercamp di Basket: al via la terza sessione

13/07/14

Ultima settimana di allenamenti per il 21° WBSC Supercamp International Baseketball School “Claudio Papini”, in programma a Sportilia fino al 12 luglio.

Sportilia – ultima settimana di allenamenti da domenica 6 luglio al WBSC Supercamp di basket, in programma fino al 12 luglio per la sua 21° edizione. Anche la terza sessione ospita oltre 200 ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, seguiti da un coaching staff di 40 allenatori di livello internazionale. Elevata anche la partecipazione femminile con la speciale Girl Session in programma questa settimana; uno spazio dedicato alle giovani cestiste che avranno la possibilità di allenarsi con uno staff internazionale dedicato di Head Coach, tutti specialisti di basket femminile.

Organizzato e fondato dal forlivese Stefano Colombo e dai bolognesi Giovanni Grassi e Fabio Coirazza, il WBSC Supercamp International Baseketball School “Claudio Papini” di Sportilia è divenuto punto di riferimento a livello internazionale per l’allenamento giovanile di ragazzi e ragazze dai 10 ai 20 anni. Il camp di Sportilia rappresenta anche una preziosa vetrina per i giovani più talentuosi che potranno essere osservati e selezionati per il possibile inserimento presso High Schools, College ed Università Americane, anche con borse di studio; questo grazie alla presenza ormai consolidata dei coach Danielle Viglione e John Saintignon e alla loro rete di contatti con i colleghi statunitensi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giorgia Venditto
Responsabile account:
Giorgia Venditto (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere