We are happy from alberobello
Il tormentone musicale arriva nella Capitale dei Trulli
Con il video del brano "Happy", tormentone che porta la firma di Pharell Williams, si è succeduta una serie virale di video, girati in diverse città del mondo e all'appello non poteva, certamente, mancare il bel paese: ALBEROBELLO, la famosa Capitale dei trulli. Il video ha l'obiettivo di trasmettere un messaggio positivo che vuol rafforzare il valore della #felicità dello stare insieme, nella condivisione di un momento, di un lavoro o di una passeggiata tra le bellezze del territorio.
Siamo felici di poter condividere un video che ben rappresenta la spensieratezza degli alberobellesi e dei turisti che ogni anno scelgono, come meta dei loro viaggi, questo bel paese del Sud Italia. La regia e le riprese di Mirko Gigante si uniscono all'impegno dell'Associazione Culturale Joyful People in una raccolta di sequenze che raccolgono visi, sorrisi e tanto buon umore che ad oggi non ha mai fatto male a nessuno.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere