ECONOMIA e FINANZA

We-Unit punta al raddoppio della rete

10/07/18

Lanciata una massiccia campagna per la ricerca di 200 Consulenti del Credito

Foto200 nuovi collaboratori iscritti OAM specializzati in mutui, cessioni del quinto , credito al condominio.
Sono questi i numeri comunicati dall’head quarter di We-Unit, società di mediazione creditizia facente parte di FC Group, azienda di servizi integrati che spaziano dall’immobiliare al creditizio, all’ assicurativo.
Un vero e proprio “raddoppio della rete” è l’obiettivo dichiarato da We-Unit Group S.p.A., alla ricerca di collaboratori su tutto il territorio nazionale.
Un’operazione frutto dei risultati record raggiunti nei primi sei mesi del 2018 su tutte le linee di business, numeri che posizionano We-Unit tra i principali player del mercato italiano.

“Una scelta che segue l’attuale sviluppo del mercato” dichiara Angelo Spiezia - Amministratore delegato di We-Unit Group S.p.A. “e che vogliamo promuovere al massimo in considerazione del supporto specifico che possiamo offrire ai Consulenti del Credito nelle varie linee di prodotto e dell’organizzazione complessiva della nostra azienda”.

We-Unit presenta numerosi punti di forza che caratterizzano la proprio offerta: divisioni specializzate con back office completamente dedicati per ogni linea di business, formazione tecnica e commerciale, un broker assicurativo esclusivo, un’agenzia di marketing e comunicazione interna, strumenti informatici evoluti (tra cui firma digitale, preventivatori per tutti i prodotti, app per sistemi Android IOS e verifica automatica su protesti procedure e pregiudizievoli), un board composto da un management di successo e con esperienza ultraventennale nel settore.

Ulteriore vantaggio competitivo e differenziante per i Consulenti We-Unit è la possibilità di avvalersi di una rete immobiliare fortemente radicata sul territorio. Il network Fondocasa e le agenzie immobiliari aderenti al progetto Allea-Re garantiscono ai Consulenti del Credito We-Unit una fonte costante e qualificata di clienti ai quali offrire i propri servizi.

Fondocasa Spa
Claudio Citzia (Resp. comunicazione)