MOTORI RICERCA

Web Marketing: Nuovi servizi di posizionamento garantiti dall'agenzia Sempol

17/02/11

Il nuovo sito di Sempol si arricchisce di nuovi servizi di web marketing: il servizio di posizionamento garantito sui motori di ricerca.

Sempol fornisce servizi di web marketing completi, include il servizio garantito di posizionamento nei motori di ricerca. Il nostro obiettivo è superare le attese dei nostri Clienti offrendo qualcosa in più, come la garanzia di risultati.

Oltre al posizionamento garantito, i nostri servizi prevedono una serie di attività di web marketing con il fine di promuovere il sito web: l'analisi della concorrenza e delle chiavi di ricerca, l'ottimizzazione del sito web, le campagne promozionali, la gestione di campagne Pay per Click, l'utilizzo di strumenti di analisi. Tutto in una unica soluzione per soddisfare anche i più esigenti.

Per aumentare la visibilità del sito internet creiamo soluzioni personalizzate che ci permettono anche di raggiungere la prima pagina sui motori di ricerca e su google, anche ai primi posti.

La nostra garanzia si basa su 3 fattori: Analisi del singolo caso, quantità e qualità del lavoro che andremo ad eseguire, la nostra esperienza.

Volete ricevere più informazioni? Vi forniremo tutte le spiegazione che desiderate.

Avete le idee chiare? I nostri servizi saranno a vostra completa disposizione per esaudire i vostri desideri.

Sempol Web Agency è una agenzia di web marketing. Si propone come partner ideale per il posizionamento del sito web nei motori di ricerca e su Google.

Sempol
Michele Paolucci (Web Marketing)