WHYMCA - LBi event partner della Mobile Developer Conference Italiana
LBi, agenzia di marketing, creatività, user experience e tecnologia leader in Europa su tutti i media digitali, è event partner del WhyMCA, la Mobile Developer Conference Italiana.
LBi, agenzia di marketing, creatività, user experience e tecnologia leader in Europa su tutti i media digitali, è event partner del WhyMCA, la Mobile Developer Conference Italiana.
Da appuntamento singolo a progetto globale, WhyMCA nasce dall’iniziativa di un gruppo di appassionati del mondo mobile e si propone di organizzare eventi e momenti di incontro formativi per tutti gli sviluppatori per i mobile device, dagli smartphone ai tablet, senza vincoli di piattaforma.
Sulla scorta del successo di pubblico dell’edizione 2010 e della decennale esperienza maturata su tutte le tematiche legate alla User Experience, gli esperti UX di LBi sono stati coinvolti come capofila nell’organizzazione di una sessione speciale, venerdì 20 a partire dalle 10.30, completamente incentrata sull’esperienza d’uso, la progettazione si soluzioni per il mobile, gli scenari user centered per il mobile developer.
L’evento è gratuito previa registrazione:
http://www.whymca.org/form/iscrizione-whymca-conf-2011
Per consultare l’Agenda del WhyMCA”:
http://www.whymca.org/agenda/dev-conf-hackaton-maggio-2011
LBi
Un approccio che pone il cliente al centro di ogni attività: questo è il punto di forza di LBi, l’unica realtà italiana in grado di proporre soluzioni innovative in tutte le fasi del ‘percorso digitale’ dell’azienda cliente, rispondendo a ogni esigenza e pianificando le strategie più adatte a raggiungerne gli obiettivi di marketing e di business.
Un’offerta di servizi integrati, la consolidata esperienza delle nuove tecnologie, una spiccata internazionalità e una presenza capillare a livello mondiale: queste le caratterisitche distintive di LBi, con un team di specialisti in marketing, creatività, user experience e tecnologia, che affrontano ogni progetto con passione e orientamento al risultato.
Dalla Brand Strategy alla Search Engine Optimization, dal Social Media Marketing alla gestione del CRM, dalla creazione di ambienti multimediali e interattivi al Keyword Advertising, dall’analisi delle ricerche di mercato alla reportistica dettagliata sulle attività online, LBi coniuga e valorizza al massimo tutte le opportunità offerte dal marketing digitale.
LBi annovera fra i propri clienti aziende che giocano un ruolo fondamentale nel panorama della comunicazione internazionale: Alfa Romeo, Banca BSI, Banca Generali, Barclays, Barilla, British Airways, BuyVIP, CartaSi, CTS, Direct Line, Ermenegildo Zegna, ESA - European Space Agency, Europcar, Fujitsu, Kuoni, Gruppo Colussi, Gruppo Unipol, Gruppo Volagratis, Indesit Company, Lavazza, Linear, Mediaset, Meridiana - Eurofly, MTV, Pay-Pal, Pirelli, Prénatal, Telecom Italia, UniCredit Leasing, Unisalute, Vodafone.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere