NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Wolters kluwer italia sigla un accordo con l’associazione nazionale magistrati

22/09/14

Wolters Kluwer, azienda leader a livello globale nella fornitura di prodotti e servizi per il mercato legale, fiscale e finanziario, ha siglato un accordo in Italia con l’Associazione Nazionale Magistrati (ANM), per la fornitura per un anno dei propri sistemi d'informazione, aggiornamento e documentazione giuridica online.

In base all’accordo, Wolters Kluwer concederà gratuitamente ai magistrati iscritti all’ANM le credenziali per l’accesso sia ai propri sistemi di informazione e documentazione giuridica online Pluris e Leggi d’Italia sia alla sua biblioteca professionale on cloud La Mia Biblioteca.
L’obiettivo dell’accordo è quello di promuovere ed incentivare tra i magistrati italiani l’utilizzo di soluzioni digitali evolute per lo svolgimento quotidiano della professione.

In quest’ottica, infatti, Wolters Kluwer ha previsto un piano di formazione per i magistrati articolato in una serie di incontri presso le principali sedi distrettuali dell’ANM. Nella formazione è previsto anche il coinvolgimento di esperti in materia e avvocati, che potranno partecipare ai corsi e avranno la possibilità di ottenere crediti formativi.

“Siamo entusiasti dell’accordo appena siglato con L’Associazione Nazionale dei Magistrati”, ha dichiarato Antonella Loporchio, Managing Director area Legale, PA e Tecnico di Wolters Kluwer Italia. “Attraverso questa partnership, i magistrati avranno la possibilità di provare le tecnologie innovative e la qualità dei contenuti dei nostri servizi online, che sono considerati un vero e proprio punto di riferimento nel settore legale”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barabino & Partners
Responsabile account:
Paola Cuccia (Senior Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere