NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Wolters Kluwer Italia sigla un contratto con INAIL per TUTTOLAVORO INDICITALIA

25/03/15

TuttoLavoro si conferma la fonte primaria di informazioni e aggiornamenti in materia di lavoro per i Funzionari di Vigilanza INAIL

Wolters Kluwer Italia, azienda leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato del lavoro, legale, fiscale e finanziario, annuncia di essersi aggiudicata la gara con INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, per la fornitura di strumenti d'informazione e di aggiornamento in materia di lavoro e di previdenza sociale, che verranno utilizzati dai Funzionari di Vigilanza INAIL.
I prodotti TuttoLavoro Suite, Costo del Lavoro e Vertenze Lavoro di Wolters Kluwer, insieme a Il Quotidiano Ipsoa e La Mia Biblioteca, hanno risposto ai requisiti e alle specifiche richieste nei documenti della gara indetta da INAIL grazie alla qualità dei prodotti, l’aggiornamento in tempo reale e la garanzia di assistenza.
L'estrema operatività ed autorevolezza dei contenuti, elaborati da qualificate redazioni e rapidamente consultabili mediante ricchi sistemi di ricerca e correlazioni, insieme alla flessibilità delle procedure di calcolo per la valutazione della correttezza del rapporto di lavoro, forniscono le soluzioni più innovative e le risposte più vicine alle esigenze dei clienti.
TuttoLavoro Suite, Costo del Lavoro, Vertenze Lavoro e Il Quotidiano Ipsoa saranno, così, le fonti primarie di informazione per i Funzionari INAIL, mentre La Mia Biblioteca, la prima biblioteca professionale "in the cloud", costituirà lo strumento di approfondimento d’autore con la raccolta dei volumi in materia di lavoro a marchio CEDAM, UTET Giuridica, IPSOA, ilFisco e LEGGI D'ITALIA.
Tutti i Funzionari di Vigilanza INAIL utilizzeranno i prodotti Wolters Kluwer fino a febbraio 2017.

Per maggiori informazioni:
http://www.indicitalia.it/tuttolavoro/
http://www.ipsoa.it
http://www.lamiabiblioteca.com/


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barabino & Partners
Responsabile account:
Paola Cuccia (Senior Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere