NUOVI SITI
Comunicato Stampa

On line a qualche giorno il nuovo sito di emmebiconsulenze

06/07/22 Nazionale

Nuova veste grafica e una struttura completamente rinnovati per una maggiore facilità di navigazione.

FotoDa qualche giorno è in rete il nuovo sito di emmebiconsulenze (www.emmebiconsulenze.it) con una veste grafica e una struttura completamente rinnovati per una maggiore facilità di navigazione.

Da sempre presente in rete la società piacentina specializzata in finanza agevolata e contributi a fondo perduto nata da un'idea di Mauro Bisagni, intende fornire una panoramica sui principali bandi agevolativi dei Ministeri, delle Camere di Commercio, delle Provincie e dei Comuni.

Come sempre particolare attenzione è riservata alle attività di Invitalia, l' Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa del Ministero dell'economia e delle finanze.

emmebiconsulenze fornisce la propria assistenza dallo studio di fattibilità, alla presentazione e gestione delle pratiche di finanziamento, accompagnando il cliente lungo tutto l’iter della richiesta di agevolazione. Prima di ogni azione il cliente, sia esso una aziende già costituita oppure una startup, ha la possibilità di avere un incontro informativo completamente gratuito presso la sede aziendale.

Negli ultimi tempi si è specializzata nella consulenza per l’Impresa 4.0 affiancando le aziende nel processo di trasformazione digitale sia dal punto di vista tecnologico, con la collaborazione di esperti ed ingegneri qualificati, che dal punto di vista finanziario per l’accesso agli incentivi.

Attivo da poche settimane il servizio gratuito "Trova bando" per chi, con un semplice click, vuole verificare la presenza di agevolazioni per la propria azienda.

Opera principalmente in Lombardia, Emilia – Romagna

Piacenza 5 luglio 2022



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emmebiconsulenze
Responsabile account:
Mauro Bisagni (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere