Lavoroeformazione.it sarà presente dal 10 al 12 maggio a Roma al Chancexpo 2013

07/05/13

Non poteva mancare ad un evento dedicato alle professioni, uno dei più grandi portali del lavoro della formazione e del mettersi in proprio: www.lavoroeformazione.it in qualità di media partner e con un suo stand (A13).

Chancexpo avrà luogo presso la Nuova Fiera di Roma dal 10 al 12 maggio 2013.

A questo importante evento parteciperà uno dei più grandi portali del lavoro, della formazione e del mettersi in proprio www.lavoroeformazione.it, si tratta del più importante appuntamento italiano interamente dedicato al mondo delle professioni.

L’unico evento fieristico che mette insieme tutte le migliori proposte di formazione, lavoro e di impresa.

Chancexpo si rivolge a tutti coloro che sono interessati, attraverso le varie opportunità professionali presenti sul mercato, ad arricchire la propria formazione o le proprie competenze, a cercare o cambiare lavoro, ad investire in un’attività imprenditoriale, valutando le diverse proposte di affiliazione, per intraprendere una attività indipendente con la formula del franchising.

Tra le novità di questa edizione, La fiera degli agenti di commercio: un incontro unico con la “rete delle reti” realizzata in collaborazione con Forum Agenti, Fnaarc, Venditori.it, CercoAgenti.it, Rappresentanti.it, Agenti.com. Oltre 50 aziende Italiane ed estere incontrano e selezionano direttamente in Fiera agenti e rappresentanti di commercio.

Novità anche nel campo della formazione: grazie alla partnership con Confimprese. L’Associazione delle imprese del commercio moderno - franchising, gdo e reti dirette - operante sull’intero territorio nazionale, saranno realizzati due importanti seminari di approfondimento a cura di Confimprese Academy, per creare un contesto di curiosità e stimolo e aprire la strada al cambiamento e all’innovazione.

Chancexpo è il posto giusto per chi vuole fare impresa. All'interno del Salone ci saranno numerosi spazi di dialogo e momenti di confronto: seminari, workshop, incontri tra le start-up innovative e il mondo imprenditoriale italiano, con particolare risalto per il settore del franchising che offre la possibilità di mettersi in proprio in totale sicurezza, come testimoniano i dati più recenti.

www.lavoroeformazione.it grazie ad eventi come Chancexpo è riuscita in sei anni di attività a raggiungere numeri molti importanti e sono:

- 420.000 accessi unici mensili

- 310.000 iscritti alla nostra newsletter

- 4.000 nuovi iscritti ogni mese

- 1.700 aziende clienti

- 2.000.000 di pagine visitate ogni mese

- www.lavoroeformazione.it presenta sul suo portale oltre 150 marchi in franchising.

- Oltre 200 Scuole ed Enti di formazione

- Oltre 6.000 offerte di lavoro.

Lavoroeformazione.it invita tutti a partecipare a questo importante evento del quale è media partner e con un suo stand (A13).

Lavoroeformazione.it
Antonio Andreoli (Amministratore)