WYCON COSMETICS sceglie ERRANI STUDIO per le attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital PR
A partire da settembre 2024, Errani Studio gestirà le attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital PR, per il marchio WYCON COSMETICS.
WYCON COSMETICS è un brand italiano nato nel 2009 dalla visione di Gianfranco Satta, imprenditore con una lunga esperienza nella cosmetica, e Raffaella Pagano, product manager esperta di make-up e skincare, che hanno unito le loro competenze per creare un brand inclusivo e all’avanguardia e che offrisse prodotti di alta qualità. Una combinazione di passione per la bellezza, innovazione continua e un forte impegno verso la sostenibilità.
In pochi anni, WYCON COSMETICS è diventato un punto di riferimento nel mondo della cosmesi, conquistando un pubblico sempre più vasto. Oggi, con oltre 300 negozi monomarca in Italia e una presenza internazionale in crescita, il marchio continua a innovare con collezioni di make-up, skincare e bodycare sempre più complete, innovative e di tendenza. Al centro del progetto WYCON COSMETICS c'è la volontà di offrire alle donne la possibilità di esprimere la propria personalità attraverso il make-up, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza.
Grazie a una grande esperienza maturata negli anni nei settori lifestyle, design, fashion e beauty, Errani Studio si riconferma una scelta precisa che rispecchia il piano strategico di crescita di WYCON COSMETICS, contribuendo al consolidamento della sua immagine. Errani Studio, che aveva già seguito il brand al suo esordio sul mercato, avrà l’obiettivo di comunicare al meglio questa eccellenza del made in Italy in continua evoluzione e raccontarne i valori e i successi aziendali.