XANGO porta sul mercato XANGO® Reserva, la sua creazione a base di mangostano
Dopo dieci anni dal lancio del Succo XANGO®, la società presenta XANGO® Reserva
Dalla stessa scienza che ha guidato la creazione del Succo XANGO®, nasce XANGO® Reserva, una bevanda di qualità superiore con tutti i benefici del mangostano, capostipite della categoria merceologica e leader di mercato.
XANGO Reserva sfrutta il potere del frutto del mangostano per offrire un concentrato ricchissimo di xantoni e fitonutrienti nella confezione più deliziosa e di più facile assorbimento presente sul mercato.
Con il suo sapore raffinato e complesso, XANGO Reserva delizierà sicuramente i palati più sofisticati
L’assoluta qualità, la provata scientificità, il sapore sensazionale rendono XANGO l’unico brand di riferimento nell‘alimentazione a base di mangostano e dopo dieci anni, il nome XANGO continua ancora a identificare questa categoria.
Il sogno XANGO è nato da Joe Morton. Durante la sua permanenza nel Sud-est asiatico, gli venne servito, come dessert, il mangostano, un piccolo frutto bianco, dal sapore dolce, ma assolutamente diverso da qualsiasi altra cosa avesse mai assaggiato.
Da allora Joe insieme ad altri cinque compagni di viaggio, oggi Fondatori dell’universo XANGO, non hanno mai smesso di fare ricerche: grazie all’audacia e alla passione, che li hanno sempre animati, hanno fatto conoscere al mondo il potere di questo straordinario frutto tropicale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere