HI-TECH
Comunicato Stampa

Xbox Next a 299 dollari con Kinect 2!

18/06/12

Le ultime notizie apparse in rete riguardo la prossima console Microsoft, arrivano direttamente da un documento risalente al 2010 di 56 pagine, apparso in rete e subito rimosso, dove vengono illustrate le nuove caratteristiche che potrebbe avere la nuova console Xbox Next o 720.

Nel documento appaiono, alcune delle caratteristiche che la console dovrebbe avere come ad esempio, il lettore Blu-Ray, il supporto al 3D nativo in Full HD, uso di applicazioni in contemporanea, l'utilizzo di occhialini con realtà aumentata e la possibilità di rimanere accesa per svolgere svariate funzioni.
Sul lato hardware, la nuova Xbox dovrebbe essere almeno 6 volte più potente dell'attuale, nel documento trafugato vengono menzionate vari possibili componenti, come ad esempio l'utilizzo di una CPU ARM a 6 o 8 core, oppure una X86 a 2 GHz affiancata da 4GB di memoria DDR4, e una CPU PowerPC a 3.2 GHz con 3 core, per offrire retrocompatibilità con i titoli Xbox 360.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Responsabile account:
Igor Lucifaro (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere