EVENTI
Comunicato Stampa

Xerox aderisce alla 24° edizione della Campagna Nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”

07/11/12

Milano, 7 novembre 2012 - Xerox annuncia l’adesione alla Campagna Nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”, promossa dal Gruppo Galgano e giunta alla sua 24° edizione. La Campagna si inserisce all’interno della 18° Settimana Europea della Qualità, dal 5 all’11 novembre.

Da oltre 15 anni Xerox aderisce a questa iniziativa, che si pone gli obiettivi di promuovere il ruolo strategico di qualità e innovazione a beneficio del Sistema Paese e contribuire alla creazione di una community in grado di promuovere l’eccellenza italiana. Importanti i riconoscimenti ricevuti dall’edizione 2012, in particolare il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Speciale Medaglia Presidenziale da parte del Presidente Giorgio Napolitano, che da 3 anni premia il valore simbolico dell’iniziativa.

“Posso affermare con orgoglio che da oltre 15 anni Xerox aderisce alla Campagna Nazionale Qualità e Innovazione”, ha sottolineato Jean-Renè Gain Amministratore Delegato e Direttore della divisione Large Enterprise Operations di Xerox in Italia “Questo evidenza il solido impegno di Xerox nel sostenere il principio di innovazione sostenibile, in linea con il solido impegno dell’azienda nell’offrire soluzioni all’avanguardia in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei propri clienti in continua evoluzione. Xerox dimostra inoltre un impegno costante nell’ambito della responsabilità sociale, avendo soddisfatto per il quinto anno consecutivo i criteri FTSE4Good per la corporate responsability, il coinvolgimento degli stakeholder e delle parti sociali, i diritti umani e l'impegno nella salvaguardia dell'ambiente”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.galganogroup.it/gmq/index.asp

-XXX-

Xerox S.p.A.
Xerox S.p.A. raccoglie, direttamente e tramite le proprie società controllate, le unità operative del Gruppo Xerox presenti in Italia.
Il Gruppo Xerox, con un fatturato globale di circa 23 miliardi di dollari, è leader mondiale nei servizi di gestione documentale e dei processi di business. Xerox offre la giusta tecnologia, le competenze ed i servizi consentendo a qualsiasi impresa – dalle piccole aziende fino a realtà globali – di semplificare i processi per operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, Xerox offre servizi di outsourcing IT (ITO) e di processi di business (BPO), come elaborazione dati, soluzioni per la sanità, gestione benefit per il personale, supporto amministrativo, soluzioni per i trasporti e servizi di Customer Relationship Management per clienti privati e pubblici di tutto il mondo. In ambito documentale inoltre l’azienda propone un portafoglio completo di tecnologie, servizi, software e materiali di consumo originali Xerox per la stampa nella grafica di comunicazione e negli uffici di ogni dimensione. I 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.xerox.it, http://www.xerox.it/news/itit.html o http://www.realbusiness.com. Informazioni per gli investitori sono consultabili all'indirizzo http://www.xerox.com/investor.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Elisa Casagrande
Fleishman-Hillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com
E-mail: elisa.casagrande@fleishmaneurope.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere