Xerox affronterà il tema del cambiamento mentale per una nuova infrastruttura aziendale
Nel corso dell’evento “Salon Series” del 28 ottobre a Milano Umberto Paolucci di Microsoft e Anna Campi di ISAB saranno ospiti all’evento per parlare di temi quali la trasformazione dell’infrastruttura di business e la leadership in un ambiente dinamico
Milano, 27 ottobre 2010 – Xerox Italia organizza il giorno 28 ottobre, presso l’Hotel Four Seasons di Milano, uno dei 12 esclusivi appuntamenti che coinvolgeranno personaggi di spicco delle più importanti aziende italiane del settore pubblico e privato. Gli eventi saranno replicati fra fine ottobre e novembre nelle più importanti capitali europee come Bruxelles, Francoforte, Madrid, Londra e Parigi.
L’obiettivo degli incontri Xerox Salon Series è quello di stimolare nuovi punti di vista per trasformare il business in un ambiente che è profondamente cambiato, attraverso discussioni stimolanti rispetto al tema della trasformazione organizzativa e dell’evoluzione delle infrastrutture aziendali. All’evento di Milano saranno presenti come relatori oltre a Rui Brites, Presidente e AD di Xerox Italia che guiderà le sessioni di discussione, anche Umberto Paolucci, VP di Microsoft (EMEA) e Anna Campi, Procurement Manager di ISAB (Joint Venture ERG-LUKOIL).
L’intervento di Umberto Paolucci sarà rivolto ad illustrare i nuovi modi di pensare, affrontare e gestire le sfide di business, perché una organizzazione aziendale di qualsiasi dimensione e settore sia in grado di trasformarsi per poter mantenere il proprio successo, modificando le proprie priorità e guardando a competenze e a partnership in modo differente.
Anna Campi condividerà con i presenti in sala il caso di successo di una azienda che ha saputo affrontare un profondo cambiamento, trasformazione raggiunta anche grazie al coinvolgimento di Xerox Italia. Fra gli altri la Dott.ssa Campi illustrerà l’analisi della gestione dei processi di stampa e di come essa rappresenti un’area strategica per qualsiasi struttura aziendale.
Come avviene in tutta Europa, anche in Italia i principali leader aziendali sono continuamente coinvolti in conversazioni di alto livello su temi quali le strategie corporate. Xerox è convinta che i dirigenti che parteciperanno avranno l’occasione di apprezzare il concreto confronto su problemi strategici come quelli proposti nel corso dei Salon Series.
I prossimi appuntamenti saranno rivolti al tema della trasformazione dei processi di marketing.
XXX
Xerox Europe
Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale. Tramite ACS, una società che Xerox ha acquisito a febbraio 2010, Xerox è ora in grado di offrire servizi estesi di process outsourcing e servizi outsourcing IT, tra i quali elaborazione dati, gestione delle risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e governative a livello mondiale. I 133.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.
La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it
Per ulteriori informazioni:
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1
E-mail: julia.cozzi@xerox.com
Enrica Banti / Barbara Papini / Alessandra Fremondi
Fleishman-Hillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: enrica.banti@fleishmaneurope.com
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com