AZIENDALI
Comunicato Stampa

Xerox al Cloud Computing Summit 2015

24/02/15

Nel corso del più autorevole evento italiano dell’anno dedicato al tema del Cloud Computing, Xerox sarà tra i protagonisti principali e illustrerà come l’azienda gestisca centinaia di processi che consentono ad imprese ed amministrazioni internazionali di semplificare il lavoro ed incrementare l’efficienza, come ad esempio i servizi e le soluzioni in Cloud.

Milano, 24 febbraio 2015 – Xerox Italia, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, annuncia la sua presenza come Premium Sponsor al Cloud Computing Summit 2015 che avrà luogo a Milano il 25 febbraio presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo.

Durante l’evento, organizzato da The Innovation Group, i principali player dell’Industria ICT, i CIO di illustri aziende italiane e la Pubblica Amministrazione apriranno dibattiti su come il Cloud Computing, e la sua progressiva adozione da parte delle aziende, stia trasformando i modelli di business dei principali settori dell’industria e dei servizi.

Xerox parteciperà con Gianmaria Riccardi, Director Strategic Alliances and Marketing, Large Enterprise Operations di Xerox Italia, alla sessione plenaria delle ore 12:30 dal titolo “Come si costruisce, gestisce e governa un cloud sicuro performante, robusto e flessibile” durante la quale presenterà il riposizionamento di Xerox con una nuova value proposition in grado di supportare la trasformazione digitale di cui il ‘Cloud’ è uno dei presupposti insieme al ‘Mobile’.

“Siamo molto lieti di partecipare al Cloud Computing Summit 2015, evento che vuole essere un punto di incontro e confronto su come il Cloud si stia affermando come elemento strategico di evoluzione digitale in molti settori.” ha affermato Paolo Recrosio, Country e Large Enterprise General Manager di Xerox in Italia. “L’evento sarà per noi un’occasione per raccontare come Xerox garantisca questa tecnologia e supporti i processi che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business come per esempio attraverso l’ultima generazione dei servizi di stampa gestita Xerox, che consente ai clienti di avere un maggior controllo dell'informazione mantenendo la gestione dei fattori rilevanti per il business quotidiano quali produttività, mobilità, sicurezza e sostenibilità”.

Per maggiori informazioni: http://www.theinnovationgroup.it/blog/blog_italian/recrosio-xerox-digital-transformation/

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere