NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Xerox supporta Hard & Soft House e sigla una nuova partnership di Canale

07/11/14

La nuova partnership con Xerox assicura a Hard & Soft House una serie di vantaggi tra cui la possibilità di ampliare la propria offerta ai clienti.

Milano – Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, e la società Hard & Soft House Srl siglano una partnership tecnologica che, come dal programma offerto dall’azienda americana, permetterà al partner di raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le proprie soluzioni aiutando i clienti a semplificare i loro processi di business.

Hard & Soft House Srl è una società nata nel 1991 nella provincia di Salerno che, nel corso degli anni, è riuscita a confermarsi come una realtà locale di riferimento nel settore dell’Information Technology, con un ampio ventaglio di prodotti e servizi che spaziano dalle installazioni alla consulenza e supporto tecnico.

In particolare, l’azienda campana reseller multibrand era alla ricerca di un marchio che fosse in grado di offrire soluzioni complete e strumenti per lo sviluppo del business per incrementare l’offerta ai propri clienti. In particolare, la partnership con Xerox ha permesso a Hard & Soft House di estendere la propria gamma d’offerta alla vendita delle soluzioni Xerox, in particolare le stampanti e le soluzioni MFP a colori e in bianco e nero come la recente soluzione di stampa WorkCentre 6655DN, multifunzione con schermo touch da sette pollici, in grado di stampare 35 ppm a colori e in bianco e nero in formato A4 e, oltre alle funzioni di stampa, copia, scansione, fax ed e-mail, integra un ecosistema software basato sull’esclusiva tecnologia Xerox ConnectKey ® per incrementare la produttività, la semplicità d’uso, il controllo dei costi e la sicurezza dei dati, permettendo anche di creare “app” personalizzate per la gestione dei propri flussi documentali anche in ambiente mobile.

“Abbiamo deciso di realizzare una partnership con Xerox in quanto si è subito dimostrato un partner affidabile ed efficiente in grado di supportarci tramite un account a noi dedicato e grazie al Programma Authorised Service Partner che permette ai Partner accreditati di esprimere al meglio le proprie competenze nell’ambito dei Servizi di Stampa Gestita e strumenti utili per ottenere risultati gratificanti” ha dichiarato Michele Mincuzzi, Direttore Vendite di Hard & Soft House Srl.

“Siamo molto soddisfatti della partnership raggiunta con Hard & Soft House Srl” ha affermato Massimo Olivieri, Sales Manager della European Reseller & Supplies Group di Xerox. “ Come leader a livello globale nella stampa digitale, nelle soluzioni documentali e nei servizi di stampa gestita, siamo felici di poter supportare realtà come quella del partner campano a potenziare la propria offerta grazie alla nostra Value Proposition”.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it e www.hshweb.biz

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere