NUOVI SERVIZI

XManagement: l’innovativo servizio di gestione in outsourcing del parcheggio targato 4XP

XManagement è il rivoluzionario modello di servizio dell’azienda italiana 4XP, ideato per semplificare la gestione del parcheggio al proprietario. Sarà proprio 4XP, grazie alla sua control room attiva 24/7, a fornire assistenza all’automobilista e a occuparsi di tutta la manutenzione predittiva, preventiva e correttiva, il tutto da remoto.

Foto4XP è oggi l’unica azienda italiana in grado di proporre un servizio di outsourcing completo della gestione dell’area di sosta attuabile grazie ad un sistema cloud, apparecchiature IoT ed una centrale operativa dedicata. Le soluzioni 4XP hanno un design 100% made in Italy e garantiscono: maggiore efficienza dell’impianto, migliore esperienza per gli utenti e redditività dell’area di sosta.

4XP propone un sistema di “parcheggio intelligente”: un nuovo modello di parcheggio completamente automatizzato e dotato di apparecchi tecnologicamente avanzati. Attraverso XManagement, 4XP è in grado di rispondere sia alle esigenze del gestore del parcheggio sia a quelle degli automobilisti. Grazie a questo rivoluzionario servizio, il gestore ha a disposizione una centrale operativa che opera al posto suo, 24/7, così come l’automobilista potrà affidarsi agli operatori di 4XP, per qualsiasi esigenza.

In Italia e nel resto del mondo, esistono milioni di aree di proprietà di persone che non hanno tempo da dedicargli per gestirle e metterle a disposizione della collettività. Grazie a questo servizio unico, chiunque abbia un’area libera può delegare la gestione a 4XP e mettere a reddito il proprio spazio.

La centrale operativa di 4XP è attiva 24/7, quindi anche i parcheggi che sono aperti solo durante le ore diurne potranno rendere operativo il servizio di parcheggio per 24 ore, durante i weekend e/o le festività. È inoltre possibile attivare il servizio on demand, ovvero durante un weekend, per una settimana o anche solo un giorno.

Tutto questo è realizzabile grazie ad un sistema software in Cloud e ad apparecchiature IoT che permettono di essere monitorate e gestite completamente da remoto, oltre a una rete capillare di tecnici pronti ad intervenire in caso di necessità.

Per conoscere tutti i servizi che 4XP può realizzare per il tuo parcheggio, visita il sito: