GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

XXX Fiera Regionale del Tartufo e dei vini del Roero di Vezza d'Alba

26/11/10

La trentesima edizione della manifestazione è un'appuntamento imperdibile per chi è appassionato della buona cucina tradizionale piemontese.

E' imminente la festa del tartufo bianco di Vezza d'Alba e dei Vini del Roero che il giorno di Domenica 28 Novembre 2010 vedrà il piccolo paese rinnovare il tradizionale appuntamento che ogni anno si celebra con un appuntamento enogastronomico sicuramente da non perdere.
Il “Tuber Magnatum Pico” sarà esposto dai più noti trifolao delle Langhe e del Roero, approfittando anche del fatto che questo è proprio il periodo migliore per trovare il prezioso tartufo. Il consumatore avrà così la possibilità di aqquistare ad un prezzo decisamente vantaggioso sia i tartufi che i vini del Roero.
Il catalogo della Fiera del Tartufo “Vezzainfiera” è impaginato anche quest'anno dalla Rossano Adv di Fabrizio Rossano - Studio Grafico e Agenzia pubblicitaria che opera ormai dal 2003 affianco alla Proloco e al Comune di Vezza d'Alba.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rossano Adv Agenzia Pubblicitaria
Responsabile account:
Fabrizio Rossano (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere